1.     Mi trovi su: Homepage #8670537
    Ma è vero che a distanza di appena un anno uscirà a novembre 2010 il nuovo assassin's creed 3??? mi sembra impossibile visto che dall' 1 al 2 sono passati più o meno 2 anni!!! grazie per le risposte in anticipo a tutti!!!:confused::confused::confused::confused:
    Il mio id PSN è: baby_prince_

2.     Mi trovi su: Homepage #8670538
    Nicola_88_Ma è vero che a distanza di appena un anno uscirà a novembre 2010 il nuovo assassin's creed 3??? mi sembra impossibile visto che dall' 1 al 2 sono passati più o meno 2 anni!!! grazie per le risposte in anticipo a tutti!!!:confused::confused::confused::confused:

Il 18 novembre esce assassin's creed brotherhood almeno cosi ho letto

PLATINI :Assassin's creed 2, Dante's Inferno, Uncharted 1, Uncharted 2,Cod Mw2, Killzone 3, Dead Nation, Infamous

PLATINANDO: COD WAW, gow collection, uncharted 3

DEVIL MAY CRY http://www.megavideo.com/?v=XYBYU8GL
  3.     Mi trovi su: Homepage #8670542
    Assassin's Creed Brotherhood è una sorta di super-espansione di AC2, tanto grande da essere appunto considerata come vero e proprio gioco e presenterà anche per la prima volta una modalità multyplayer. La trama approfondita del gioco puoi trovarla in molti altri thread aperti sullo stesso argomento.
    Per quanto riguarda la data di uscita è stata ufficializzata all'E3 in questi giorni e sarà appunto per il 18 novembre 2010.:thumbsup:
    "Il mondo è un palcoscenico, uomini e donne sono solo attori...e la realtà è solo finzione!"

Plasmatemi! Vediamo poi se il creatore ha il coraggio di misurarsi con la sua creatura!

Assassin's creed 3???????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina