1.     Mi trovi su: Homepage #8670669
    Chiedo aiuto a voi, utenti del forum, possibilmente a quelli che possiedono PS3.
    Potreste farmi la cortesia di unirvi in gruppo e di scrivere qualche frase elencando i pregi della PS3 e il perchè comprarla.
    Potreste iniziare così:
    Cara Signora, madre di Stremer..... e poi dite quello che vi ho chiesto (pregi PS3 e il perchè comprarla).
    Ve ne sarei molto, ma molto grato x questo favore.
    Il messaggio ricavato me lo potreste inviare via Messaggio Privato, possibilmente entro questi giorni.
    Grazie

[RIGHT]Stremer[/RIGHT]

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8670671
    signora,o madre di stream come preferisce sono un papà,dopo aver insistito tanto ho comprato a mio figlio simone bambino di 11 anni la ps3,ma vedo k è molto utile,perchè può insegnare come ha fatto anche a me a inviare E MAIL, muoversi nel web,e usare programmi avanzati.mio figlio gioca e però mi insegna anche a usare queste nuove tecnologie che io fino a qualche mese fa ritenevo inutili.fra dieci anni chi non riuscirà a usare queste tecnologie e applicazioni sarà considerato un analfabeta.gli consiglio vivamente l'acquisto di ps3,perchè è una sorta di computer,con controlli semplici e anche facili da comprendere anche a chi nn gli ha mai provati, così potrà anche lei imparare a usare le nuove tecnologie.poi va be cè anche il gioco,ma quello le lo lascio al mio figlio.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8670672
    StremerChiedo aiuto a voi, utenti del forum, possibilmente a quelli che possiedono PS3.
    Potreste farmi la cortesia di unirvi in gruppo e di scrivere qualche frase elencando i pregi della PS3 e il perchè comprarla.
    Potreste iniziare così:
    Cara Signora, madre di Stremer..... e poi dite quello che vi ho chiesto (pregi PS3 e il perchè comprarla).
    Ve ne sarei molto, ma molto grato x questo favore.
    Il messaggio ricavato me lo potreste inviare via Messaggio Privato, possibilmente entro questi giorni.
    Grazie

[RIGHT]Stremer[/RIGHT]

tu sei fuori di testa

4.     Mi trovi su: Homepage #8670674
    nathan drakeposso provarci...:wink:ma non prometto nulla:lol:

informa anche gli altri utenti. magari metti il link in firma. io l'ho già messo.
    il lavoro ptrebe essere anche di squadra.
    usate pure questo thread x metter giù le vostre idee.
    grazie amici.

5.     Mi trovi su: Homepage #8670676
    Cara signora, madre di Stremer, il forum di Playgeneration le consiglia vivamente l'acquisto della playstation 3 per suo figlio. Non immagina neanche tutto quello che una ps3 può fare: oltre a leggere i videogiochi, ovviamente, riproduce immagini, musica, video, ha un browser come quello di un computer per navigare sulla rete, può vederci la tv, il meteo e persino creare album fotografici......le basta??????:lol::lol: E tutto a meno di 300 €!!!!! Compri la ps3 compri la ps3, compri la ps3, compri la ps3......

Si ringrazia per l'attenzione

Il forum

può andare????:laugh:

Vedi, non c'è coraggio e non c'è paura... ci sono soltanto coscienza ed incoscienza... la coscienza è paura, l'incoscienza è coraggio.

Alberto Moravia
  6.     Mi trovi su: Homepage #8670678
    nathan drakeCara signora, madre di Stremer, il forum di Playgeneration le consiglia vivamente l'acquisto della playstation 3 per suo figlio. Non immagina neanche tutto quello che una ps3 può fare: oltre a leggere i videogiochi, ovviamente, riproduce immagini, musica, video, ha un browser come quello di un computer per navigare sulla rete, può vederci la tv, il meteo e persino creare album fotografici......le basta??????:lol::lol: E tutto a meno di 300 €!!!!! Compri la ps3 compri la ps3, compri la ps3, compri la ps3......

Il forum

grazie, questo è già un inizio.
    cercate di unire tANTE idee. kuro nn c'è?

7.     Mi trovi su: Homepage #8670679
    nathan drakeCara signora, madre di Stremer, il forum di Playgeneration le consiglia vivamente l'acquisto della playstation 3 per suo figlio. Non immagina neanche tutto quello che una ps3 può fare: oltre a leggere i videogiochi, ovviamente, riproduce immagini, musica, video, ha un browser come quello di un computer per navigare sulla rete, può vederci la tv, il meteo e persino creare album fotografici......le basta??????:lol::lol: E tutto a meno di 300 €!!!!! Compri la ps3 compri la ps3, compri la ps3, compri la ps3......

Il forum

:lol::lol::lol:NOOOOO mi hai fatto ammazzare dalle risate...con "si ringrazia per l'attenzione" sembravi un'annunciatrice RAI
    A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.

Winston Churchill

8. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8670681
    Stremerkuro nn c'è?

Eccomi! :laugh:

Cara signora madre si Stremer, la vorrei gentilmente pregare di acquistare a questo povero ragazzo, una bellissima ed economica (non costano tanto ora) PlayStation3. Lei non avrà soltanto una misera console per videogiochi, ma un vero e proprio centro di intrattenimento che potrà sfruttare insieme a suo figlio e alla sua graziosa famiglia.
    Sicuramente lui le mostrerà eterna gratitudine, e cosa c'è di meglio a questo mondo di un figlio felice? Glielo dico io, una PlayStation 3! :laugh:
  9.     Mi trovi su: Homepage #8670682
    kukins97signora,o madre di stream come preferisce sono un papà,dopo aver insistito tanto ho comprato a mio figlio simone bambino di 11 anni la ps3,ma vedo k è molto utile,perchè può insegnare come ha fatto anche a me a inviare E MAIL, muoversi nel web,e usare programmi avanzati.mio figlio gioco e però mi insegna anche a usare queste nuove tecnologie che io fino a qualche mese fa ritenevo inutile.fra dieci anni chi non riuscirà a usare queste tecnologie e applicazioni sarà considerato un analfabeta.gli consiglio vivamente l'acquisti di ps3,perchè è una sorta di computer,con controlli semplici e anche facili da comprendere così potrà anche lei imparare a usare le nuove tecnologie .poi va be cè anche il gioco,ma quello le lo lascio ai miei figli.

:lol::lol::lol:
    grande kuk.....possiamo unire le nostre due lettere....

Vedi, non c'è coraggio e non c'è paura... ci sono soltanto coscienza ed incoscienza... la coscienza è paura, l'incoscienza è coraggio.

Alberto Moravia
  10.     Mi trovi su: Homepage #8670683
    Dragon90:lol::lol: un' idea alquanto originale... :lol:

kukins97signora,o madre di stream come preferisce sono un papà,dopo aver insistito tanto ho comprato a mio figlio simone bambino di 11 anni la ps3,ma vedo k è molto utile,perchè può insegnare come ha fatto anche a me a inviare E MAIL, muoversi nel web,e usare programmi avanzati.mio figlio gioco e però mi insegna anche a usare queste nuove tecnologie che io fino a qualche mese fa ritenevo inutile.fra dieci anni chi non riuscirà a usare queste tecnologie e applicazioni sarà considerato un analfabeta.gli consiglio vivamente l'acquisti di ps3,perchè è una sorta di computer,con controlli semplici e anche facili da comprendere così potrà anche lei imparare a usare le nuove tecnologie .poi va be cè anche il gioco,ma quello le lo lascio ai miei figli.

grazie, sento che questo la convincerà. grazie grazie. ave Kukins:laugh:. a pensarci bene lei è una che nn sa usare la ps e mi aveva chiesto se potevo insegnagli a usarla.

Messaggio a tutti gli utenti: IMPORTANTISSIMO!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina