1.     Mi trovi su: Homepage #8670885
    Ieri sera CyberConnect2 ha confermato le voci secondo le quali Lars Alexandersson della serie Tekken sarebbe stato presente come contenuto extra per le pre-order di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2.
    Ovviamente, per essere perfettamente a tema, Lars indosserà il suo costume folkloristico disegnato dallo stesso Masashi Kishimoto.

La notizia, al momento, è confermata solamente per la versione giapponese del gioco.

http://www.tekken-series.com/news/data/upimages/LarsNs2.jpg

fonte tekken-series

voi che ne pensate, è vero??? ci sarà anche da noi europei??
    p.s nn sò se sia la sezione giusta se ho sbagliato scusate ^^

L'evoluzione è un processo imperfetto e spesso violento.Una battaglia tra ciò che esiste e ciò che deve ancora nascere.Tra le dolie di questo parto, la morale perde significato.Il conflitto fra il bene e il male si riduce a una scelta elementare: sopravvivere o soccombere....
  2. giocando  
        Mi trovi su: Homepage #8670888
    lonedevil95Ieri sera CyberConnect2 ha confermato le voci secondo le quali Lars Alexandersson della serie Tekken sarebbe stato presente come contenuto extra per le pre-order di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2.
    Ovviamente, per essere perfettamente a tema, Lars indosserà il suo costume folkloristico disegnato dallo stesso Masashi Kishimoto.

La notizia, al momento, è confermata solamente per la versione giapponese del gioco.

http://www.tekken-series.com/news/data/upimages/LarsNs2.jpg

fonte tekken-series

voi che ne pensate, è vero??? ci sarà anche da noi europei??
    p.s nn sò se sia la sezione giusta se ho sbagliato scusate ^^

ohhhhhhhhhh nn vedo l ora che esca
  3.     Mi trovi su: Homepage #8670891
    sisi lo sò ma a me interessa molto sopratutto xchè sono un gran fan delle due serie XD se i mondi si unissero cosi poi ** XD e mi dispiacerebbe se qui da noi poi nn arrivi questa cosa

L'evoluzione è un processo imperfetto e spesso violento.Una battaglia tra ciò che esiste e ciò che deve ancora nascere.Tra le dolie di questo parto, la morale perde significato.Il conflitto fra il bene e il male si riduce a una scelta elementare: sopravvivere o soccombere....
  4.     Mi trovi su: Homepage #8670893
    ci saranno tutte le forme di pain il mio personaggio preferito???? e quando ci sara una demo sul psn
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  5.     Mi trovi su: Homepage #8670895
    RODYNAPOLIci saranno tutte le forme di pain il mio personaggio preferito???? e quando ci sara una demo sul psn

bella questa frase peccato ke se io fossi stato al posto di jiraiya mi sari un tantino incavolato

Giocando:time crisis razing storm
    Platinando: assassins creed 2,resident evil 5
  6.     Mi trovi su: Homepage #8670896
    @RODYNAPOLI penso di si chissa come si useranno però ** nn vedo l'ora anche di vedere se naruto avrà tutte le trasformazioni **

7.     Mi trovi su: Homepage #8670898
    grazie cmq ho visto dei video in cui dice che ci sn tutti i personaggi vedi su wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/Naruto_Shippuden:_Ultimate_Ninja_Storm_2
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  8.     Mi trovi su: Homepage #8670899
    Kurosaki_IchigoChissà se arriverà anche da noi...mi piacciono questi crossover...:laugh:

però fino ad un certo punto...non mi voglio ritrovare un sackboy in modern warfare 3...:nosmile:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).

Naruto Ultimate Ninja Storm 2 [3d ufficiale]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina