1.     Mi trovi su: Homepage #8673680
    ciao a tutti scusate ma per il momento non posso inserire immagini comunque
    i miei titoli ps3 sono
    PS3:
    1-uncharted:drake's fortune
    2-infamous special edition
    3-final fantasy XIII
    4-battlefield bad company (il primo)
    5-killzone 2
    6-COD modern warfare 2
    7-god of war 3 limited edition(non la versione vaso di pandora)
    8-little big planet
    9-motorstorm
    10-resistance:fal of man
    11-mirrors edge
    12-the darkness
    13-M.A.G.(massive online action game)
    14-fallout 3
    15-metal gear solid 4:guns of the patriots
    16-lost planet:extreme conditions
    17-GTA IV
    18-midnight club:los angeles
    19-assassins creed(1)
    scusate ne ho altri (in teoria ho 27 giochi) ma ora sono altrove e proprio non li ricordo:steam:

comunque la mia collezione non e molto vasta ma penso di avere molte"perle"ma anche giochi molto sottovalutati,secondo me fntastici(the darkness,M.A.G.....)

RONALD FAN
  2.     Mi trovi su: Homepage #8673681
    Gran bella collezione! :thumbsup:
    Aggiungici RedDeadRedemption (se nn è già tra i gioki nn in lista) e migliora ancora di più! :thumbsup:
    .
    PlAtInUm TrOpHiEs: Prince of Persia, Assassin's Creed II, Tekken 6, Heavy Rain, Red Dead Redemption, LittleBigPlanet, God of War 1, ________________ God of War 2, Trine (dallo Store), Uncharted: Drake's Fortune, Demon's Souls, Uncharted 2: il covo dei ladri , _________________Assassin's Creed BrotherHood, Prince of Persia: LSD, God of War 3, Darksiders, Burnout Paradise, Bayonetta, inFamous, inFamous 2, LA Noire, Uncharted 3: L‘Inganno di Drake, ICO & Shadow of the Colossus

3.     Mi trovi su: Homepage #8673683
    hobbbo
    comunque la mia collezione non e molto vasta ma penso di avere molte"perle"ma anche giochi molto sottovalutati,secondo me fntastici(the darkness,M.A.G.....)

Questa frase riassume il mio giudizio!!
    Però tra tutti i miei preferito sono MW2 e FF XIII, quindi ottima collezione :thumbsup:

metti presto gli altri titoli e le foto :)

se ti va commenta la mia, trovi il link in firma!
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8673687
    purtroppo proprio non lo ho(presto arrivera,l'idea di un GTA nell far west mi attizza!!!).presto comunque aggiornero la lista aggiungendo i giochi "momentaneamente non disponibili" XD

il motivo per qui non ho molti seguiti di gioconi e perche in molti casi i seguiti di gioconi rimangono per un bel po sul mercato a prezzo elevato ed io aspetto....aspetto..che scendano di prezzo(io sono uno di quelli che va nei negozi di usato a cercarsi il suo giochino a pochi euro)

RONALD FAN
  5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8673688
    hobbbo
    il motivo per qui non ho molti seguiti di gioconi e perche in molti casi i seguiti di gioconi rimangono per un bel po sul mercato a prezzo elevato ed io aspetto....aspetto..che scendano di prezzo(io sono uno di quelli che va nei negozi di usato a cercarsi il suo giochino a pochi euro)

Ho capito! :laugh:
    Comunque ora quei tre usati li trovi a basso prezzo, Resistance 2 poi anche nuovo viene sui 20-25€. ^_^

la collezzione di hobbbo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina