1.     Mi trovi su: Homepage #8674013
    bennynoscheciao a tt....... devo comprare 2 gioki platinum online ma sn indeciso tra 2.....
    il primo è LBP 1 e poi tra i sparatutto sn indeciso tra SOCOM e KILLZONE 2

Qual'è meglio?

LBP CONSIGLIATISSIMO.. IL MIGLIOR PLATFORM NEXT-GEN (goditelo attendendo lbp2 :w00t: )
    beh credo ke nn ci sia dubbio .. KILLZONE 2 :thumbsup:... grafica stupenda, la migliore IA dei nemici mai vista ed è uno dei migliori sparatutto (nonche esclusiva PS3 :laugh: ) ... pero dovresti considerare anche BATTLEFIELD BAD COMPANY che è molto bello ( il 2 è il re incontrastato degli sparatutto online:laugh: ) e anche METAL GEAR SOLID 4 (CAPOLAVORO!!!!!!!!!!!!!!!!)
    ah lo sai ke è stato annunciato KILLZONE 3 ? beh vai di killzone 2 xke la nuova avventura di sev arrivera presto :D
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK
  2.     Mi trovi su: Homepage #8674015
    bennynoschekillzone 3 lo so ho visto il tralier su playstation home
    cmq xke scegliere il secondo (battelfield) se si puo avere il primo?????(KILLZONE 2) cmq ho provato la demo di killzone 2 e mi ha stupito!!!!O_O

beh tu hai detto ke vuoi 2 platinum no? :laugh: BBC è platinum, BBC2 no
    io ti ho consigliato i 3 migliori sparatutto con online (mgo nn è uno sparatutto ma te lo devevo consigliare xke è imperdibile,sia per la storia cinematografica che per l'online che è bellissimo)
    allora se puoi BATTLEFIELD BAD COMPANY 2 , IL MIGLIORE SPARATUTTO ONLINE :thumbsup:
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK
  3.     Mi trovi su: Homepage #8674023
    Prendi Battlefield Bad Company 2! NOn ne rimarrai deluso!

Le Fan Fiction su cui sto lavorando:

Honor. Revenge. Action. Metal Gear Zero - A Samurai's Destiny

Uncharted: La leggenda del Necronomic

Mi raccomando, dateci un occhiata! Ci conto, eh?
    Meine collezionen!
    Ringrazio Kurosaki Ichigo-sama per le firme.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8674025
    Quoto pure io per LBP e Killzone2! :thumbsup:
    .
    PlAtInUm TrOpHiEs: Prince of Persia, Assassin's Creed II, Tekken 6, Heavy Rain, Red Dead Redemption, LittleBigPlanet, God of War 1, ________________ God of War 2, Trine (dallo Store), Uncharted: Drake's Fortune, Demon's Souls, Uncharted 2: il covo dei ladri , _________________Assassin's Creed BrotherHood, Prince of Persia: LSD, God of War 3, Darksiders, Burnout Paradise, Bayonetta, inFamous, inFamous 2, LA Noire, Uncharted 3: L‘Inganno di Drake, ICO & Shadow of the Colossus

Mi consigliate......

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina