1.     Mi trovi su: Homepage #8674597
    Salve a tutto il forum! :wink:

In questi giorni avevo pensato di comprarmi un nuovo gioco online per giocare con i miei amici...avevo pensato a far cry 2! Che ne dite è un buon gioco online?

poi ho saputo che si possono creare addiruttura le mappe online per la versione PC...questo è possibile anche per ps3?

ringrazio in anticipo tutti :)

2.     Mi trovi su: Homepage #8674598
    Fra Cry 2 non mi piace per nnt, quindi te lo sconsiglio;
    se cerchi un open-world prendi RDR, che ha anche un buon online e un ottimo offline :)

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8674599
    Naked Snake 95Salve a tutto il forum! :wink:

In questi giorni avevo pensato di comprarmi un nuovo gioco online per giocare con i miei amici...avevo pensato a far cry 2! Che ne dite è un buon gioco online?

poi ho saputo che si possono creare addiruttura le mappe online per la versione PC...questo è possibile anche per ps3?

ringrazio in anticipo tutti :)

Mi dispiace dirtelo Naked, ma Far cry 2 pecca sopratutto nell'online.:( Ti consiglio Modern Warfare 2!:thumbsup:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!

Far Cry 2 mappe online

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina