1.     Mi trovi su: Homepage #8674679
    salve sono nuovo del forum e volevo una vostra opinione sulla mia postazione:
    tv sony bravia kdl-46w4500 da 46"
    sony ps3 80gb
    amplificatore harman/kardon avr 147 con presa hdmi collegato ad un sistema
    5.1 jbl

ed infine vorrei aggiungere la mia modesta collezione:
    killzone 2
    burnout paradise ultimate box
    assassins creed
    dead space
    mirror's edge
    mgs4

vorrei da voi qualche consiglio x ampliare la mia collezione

2.     Mi trovi su: Homepage #8674681
    Bella postazione... Di giochi ce ne sono tanti belli, ma dipende dai tuoi gusti... La scelta ci sta e come... Ciao e complimenti di nuovo!!

Egidio's Collection.....http://www.playgen.it/showthread.php?t=14050

Egidio's Shop.............http://www.playgen.it/showthread.php?t=14485
  3.     Mi trovi su: Homepage #8674685
    Prima di tutto benvenuto!:thumbup: Poi, bella postazione e bella TV. Per i giochi ti posso consigliare i due Uncharted, Final Fantasy XIII, Red Dead Redemption, Street Fighter 4, i due BioShock, LittleBigPlanet, Resident Evil 5, Grand Theft Auto 4 ecc...dipende molto dai tuoi gusti personali.:laugh:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8674687
    Trixster10Prima di tutto benvenuto!:thumbup: Poi, bella postazione e bella TV. Per i giochi ti posso consigliare i due Uncharted, Final Fantasy XIII, Red Dead Redemption, Street Fighter 4, i due BioShock, LittleBigPlanet, Resident Evil 5, Grand Theft Auto 4 ecc...dipende molto dai tuoi gusti personali.:laugh:

ti ringrazio moltissimo di tutto!!! penso proprio che inizierò col comprare i due uncharted e poi farò un pensierino anche a gta IV... anche se io vorrei comprare un bundle che comprenda la storia originale + le altre due... esiste qualcosa del genere? o devo comprarli separati spendendo circa 80€ ???
  5.     Mi trovi su: Homepage #8674688
    sulla postazione non c'è niente da dire:laugh:
    la collezione non è male ma deve essere ampliata con giochi come uncharted2, assassin's creed2, red dead redemption, call of duty modern warfare2, gta4.... dipende però dai tuoi gusti.... commenta la mia se ti va^^
    ID PSN: cloud_9_5

LA MIA COLLEZIONE
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=11214
  6.     Mi trovi su: Homepage #8674691
    gioco06finalmente vedo uno con l'impianto audio formato da ampli e diffusori,anche se non credo sia roba tua...-.-'

cmq è un harman kardon giusto???posso sapere il modello???

sulla tv nn mi esprimo anche perchè nn mi piace,ma è una cosa soggetiva...

asp... scusa ma non ho capito cosa intendi che non è roba mia... e di chi dovrebbe essere? quella è la mia sala da pranzo e il modello dell amplificatore è avr 147... non è proprio uno degli ultimi modelli ma va alla grande!!! e per un patito di playstation ti assicuro che vale veramente la pena di spendere circa 3000 euro x godersi appieno la potenza grafica e audio della ps3!!! :-)
  7.     Mi trovi su: Homepage #8674693
    gdpc91asp... scusa ma non ho capito cosa intendi che non è roba mia... e di chi dovrebbe essere? quella è la mia sala da pranzo e il modello dell amplificatore è avr 147... non è proprio uno degli ultimi modelli ma va alla grande!!! e per un patito di playstation ti assicuro che vale veramente la pena di spendere circa 3000 euro x godersi appieno la potenza grafica e audio della ps3!!! :-)

Sono dell'idea che non lui volesse insinuare nulla riguarda la proprietà bensì che l'acquisto dell'impianto audio non fosse stata una tua decisione (puntando probabilmente sui tuoi genitori).

Saluti :)

vi piace la postazione di gdpc91?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina