1.     Mi trovi su: Homepage #8674704
    Dovrebbe Essere un Remake dei primi NFS, con gli inseguimenti.
    A me è piaciuto Molto Shift! Era Meglio che contimuassero con un sequel di questo titolo, perchè è fatto davvero Bene!
    IdPsn:Vincenz999 (Ti Piace GT5? Aggiungimi subito! )

La mia Collezione:http://www.playgen.it/showthread.php?t=14231

Granturismo 5.. The Drive of your Life.. 24 Novembre 2010
  2.     Mi trovi su: Homepage #8674705
    walteroren95need for speed hotpursuit tornerà alle gare clandestine,ma sarà un titolo valido come underground 2 o sarà un titolo scarso come i vari undercover,carbon o most wanted??

No, non posso crederci! Che cosa vedono i miei occhi!!! :eek6::eek6::eek6:
    Va bene dire che Undercover sia realizzato molto male e che Underground 2 sia un titolo valido. Ma no, ti prego, se sei un vero fan di Need For Speed non puoi dire che Carbon oppure Most Wanted (il migliore di tutti per me) facciano schifo, questo no...

Tornando al discorso di Hot Pursuit sono convinto che Criterion Games faccia un ottimo lavoro. E poi era ora che tornassero gli inseguimenti fatti come si deve
  3.     Mi trovi su: Homepage #8674707
    Vinz93Dovrebbe Essere un Remake dei primi NFS, con gli inseguimenti.
    A me è piaciuto Molto Shift! Era Meglio che contimuassero con un sequel di questo titolo, perchè è fatto davvero Bene!

Anche a me è piaciuto molto shift,però preferirei avere un nuovo underground 2

FORZA MILAN !!!!!

Playing: FIFA 12,COD MW3 and Splinter Cell Trilogy
  4.     Mi trovi su: Homepage #8674708
    Rispondo a chi dice che bisognerebbe continuare con la linea din Shift: anche a me é piaciuto, ma il vero Need For Speed é ambientato nel mondo delle corse clandestine e del vero tuning.
    Passando a chi dice che sarà un remake dei primi episodi, io non ho letto nulla di simile. La qualità dovrebbe essere ottima, dato che la casa produttrice, la Criterion, é la stessa che ha sviluppato Burnout.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8674710
    wewishRispondo a chi dice che bisognerebbe continuare con la linea din Shift: anche a me é piaciuto, ma il vero Need For Speed é ambientato nel mondo delle corse clandestine e del vero tuning.
    Passando a chi dice che sarà un remake dei primi episodi, io non ho letto nulla di simile. La qualità dovrebbe essere ottima, dato che la casa produttrice, la Criterion, é la stessa che ha sviluppato Burnout.

ma infatti non c'era bisogno che lo dicessero,gli appassionati dovrebbero conoscere hot persuit,uscito anni or sono su ps1.comunque lo terrò d'occhio,quello vecchio mi era piaciuto molto.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8674712
    Kurosaki_IchigoMost Wanted non era scarso dai...:laugh:
    Riguardo Shift, è un bellissimo gioco, ma non proprio in linea con il resto della serie...:sleep:

Ti quoto in pieno, per me Most Wanted é stato il migliore Need for Speed.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8674714
    Feeermi! Allora a scanso di e quivoci se è sviluppato da criterion è una cagata x me in quanto......la visuale posteriore nel titoli criterion fa pena! la macchina nn ha fisica e si comporta come se stesse ballando il twist con il frontale ancorato al terreno! e la cosa è presente anche se in maniera minore nelle altre visuali! io trovo shift o meglio shit inguidabile xrkè sono un purista dei motori cioè vivo a gt e acqua, i primi due need for speed avevano una fisica ottima! poi most wanted buona ma le modifiche facevano pena...poi pro street ottima la fisica delle gare da sparo ma poi... cit. Farenz il buio più assoluto! in seguito era arrivato undercover che era un most wanted con addirittura meno modifiche... xrcui fossi in voi mi terrei alla larga da sto gioco finche nn se ne saprà di più...

Quote:

Originally Posted by claudio panizzo

oh ricordati che se diventi un grande scienziato o uno famoso, io ti ho sempre sostenuto
  8.     Mi trovi su: Homepage #8674715
    walteroren95no il migliore underground 2

quotoooooooooo.. con most wanted direi :w00t:
    speriamo bene in questo hot pursuit (che tra l'altro si chiama uguale uguale al suo pre-pre-predecessore need for speed 3 : hot pursuit:nosmile:) e confido molto in criterion , dopo il magico ''PARADISE''
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK
  9.     Mi trovi su: Homepage #8674716
    MarcoNos96Feeermi! Allora a scanso di e quivoci se è sviluppato da criterion è una cagata x me in quanto......la visuale posteriore nel titoli criterion fa pena! la macchina nn ha fisica e si comporta come se stesse ballando il twist con il frontale ancorato al terreno! e la cosa è presente anche se in maniera minore nelle altre visuali! io trovo shift o meglio shit inguidabile xrkè sono un purista dei motori cioè vivo a gt e acqua, i primi due need for speed avevano una fisica ottima! poi most wanted buona ma le modifiche facevano pena...poi pro street ottima la fisica delle gare da sparo ma poi... cit. Farenz il buio più assoluto! in seguito era arrivato undercover che era un most wanted con addirittura meno modifiche... xrcui fossi in voi mi terrei alla larga da sto gioco finche nn se ne saprà di più...

si vabbè ma se giochi a need for speed per il realismo,hai sbagliato gioco

need for speed hot pursuit

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina