1. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8674885
    Leroyraga vorrei sapere come si mettono i giochi comprati dallo store su 5 sistemi ps3 diversi,grazie XD

Basta che entri con il tuo account come ha detto finalcloud7.
    Cerca comunque di non utilizzare tutti e 5 le condivisioni e dopo fai disattivare il sistema a coloro a cui dai l'accesso al tuo account per condividere i contenuti.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8674886
    Leroyraga vorrei sapere come si mettono i giochi comprati dallo store su 5 sistemi ps3 diversi,grazie XD

Semplicissimo, tu gli dai il tuo accounti, loro scaricano quel che devono, et voilà!
    Comunque il limite è di 5 sistemi, perciò occhio!

Le Fan Fiction su cui sto lavorando:

Honor. Revenge. Action. Metal Gear Zero - A Samurai's Destiny

Uncharted: La leggenda del Necronomic

Mi raccomando, dateci un occhiata! Ci conto, eh?
    Meine collezionen!
    Ringrazio Kurosaki Ichigo-sama per le firme.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8674887
    quando crei un altro account su un altro sistema ps3,scegli l'opzione "usa account esistente",inserisci i dati dell'account su cui hai comprato il gioco nell'altra ps3,poi una volta iscritto vai nello store,icona in alto a destra,qualcosa tipo "contenuto scaricato".ecco,li troverai tutto quello che hai scaricato o comprato con quell'account,basterà trovare il gioco e scaricarlo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8674888
    finalcloud7quando crei un altro account su un altro sistema ps3,scegli l'opzione "usa account esistente",inserisci i dati dell'account su cui hai comprato il gioco nell'altra ps3,poi una volta iscritto vai nello store,icona in alto a destra,qualcosa tipo "contenuto scaricato".ecco,li troverai tutto quello che hai scaricato o comprato con quell'account,basterà trovare il gioco e scaricarlo.

quoto XD è proprio cosi
  5.     Mi trovi su: Homepage #8674890
    raga scaricati e installati sulla play id mio fratello ma quando ci va per giocare appaere un messaggio che dice qualcosa sul coprihigt e nn lo fa funge come mai?sulle condizioni del gioco cè scritto che si puo installare su 5 sistemi diversi ma a me basta solo sulla play di mio fratello pls help
  6. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8674891
    Leroyraga scaricati e installati sulla play id mio fratello ma quando ci va per giocare appaere un messaggio che dice qualcosa sul coprihigt e nn lo fa funge come mai?sulle condizioni del gioco cè scritto che si puo installare su 5 sistemi diversi ma a me basta solo sulla play di mio fratello pls help

Per giocarli, deve utilizzare l'account proprietario del contenuto, ovvero il tuo. ^^

giochi comprati dallo store

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina