1.     Mi trovi su: Homepage #8674951
    Ciao a tutti, stavo giocando a Red Dead Redempton nella missione con Bonnie McFarlene, e suo padre, dove devo andare a caccia di cavalli selvaggi. Bene, lo riesco a prendere con il lazo e gli monto sopra, ma lì inizia la tragedia. Infatti non riesco a stargli sopra che mi lancia a terra dopo due secondi, anche se provo in tutti i modi a bilanciarmi. Qualcuno mi può dire bene come si fà? Grazie!!!
    Perchè usare un ACR o uno SCAR
    1) Perchè fa brutto!
    2) ma hai visto quanto sono stilose?
    3) Rinculano poco e così mi fà meno male la spalla
    4) Più di 22 pallottole sono perfette per tirarti fuori dai guai in qualsiasi situazione
  2.     Mi trovi su: Homepage #8674952
    Jhon MarstonCiao a tutti, stavo giocando a Red Dead Redempton nella missione con Bonnie McFarlene, e suo padre, dove devo andare a caccia di cavalli selvaggi. Bene, lo riesco a prendere con il lazo e gli monto sopra, ma lì inizia la tragedia. Infatti non riesco a stargli sopra che mi lancia a terra dopo due secondi, anche se provo in tutti i modi a bilanciarmi. Qualcuno mi può dire bene come si fà? Grazie!!!

Semplice: se vedi che John è verso destra, tu premi a sinistra, e vicevera (:lol:) Nel senso che tu lo vedi a destra (la sinistra di Marston) e quindi premi a sinistra

I send my scourge
    I send my sword

3.     Mi trovi su: Homepage #8674953
    Jhon MarstonCiao a tutti, stavo giocando a Red Dead Redempton nella missione con Bonnie McFarlene, e suo padre, dove devo andare a caccia di cavalli selvaggi. Bene, lo riesco a prendere con il lazo e gli monto sopra, ma lì inizia la tragedia. Infatti non riesco a stargli sopra che mi lancia a terra dopo due secondi, anche se provo in tutti i modi a bilanciarmi. Qualcuno mi può dire bene come si fà? Grazie!!!

dai nn puoi dire ke è difficilissimo...:laugh: quanto john sta andando a destra tu sposti verso sinistra, e viceversa, basta un po di attenzione:wink:
    Ey xo mi raccomando, rifletti un po prima di scegliere la sezione dove aprire un thread:wink:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8674955
    Eh ma io sto facendo così ma cado lo stesso!! uff mi sta salendo un nervoso...
    1) Perchè fa brutto!
    4) Più di 22 pallottole sono perfette per tirarti fuori dai guai in qualsiasi situazione
  5.     Mi trovi su: Homepage #8674957
    raga lo fcc, ma non funziona!!! quando il cavallo va a destra vado a sinistra quando sta a sinistra mi sposto a destra. MA CADO LO STESSO"!! non potete immaginare quanto sono nervoso...
    1) Perchè fa brutto!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8674958
    scusate una cosa... ma la levetta devo tenerla premuta oppure basta che la mando verso destra e poi la lascio ferma?
    1) Perchè fa brutto!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8674959
    La levetta sinistra:lol:
    Non gli devi dare una bottarella, quando sta a cadendo a destra la devi tenere a sinistra e viceversa finke nn si mette in equilibrio:lol:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  8. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8674960
    Jhon Marstonscusate una cosa... ma la levetta devo tenerla premuta oppure basta che la mando verso destra e poi la lascio ferma?

No, non devi tenerla premuta ma semplicemente inclinata nella direzione opposta a quella di jonh. Se pende verso sinistra, levetta tutta a destra, mentre se pende a destra, levetta a sinistra. Ma mantienila nella posizione non rilasciarla.
  9.     Mi trovi su: Homepage #8674962
    Siii finalmente ci sono riuscito :D ho capito l'errore... praticamente cercavo di muovere jhon sul cavallo utilizzando la levetta destra... mentre era la sinistra ihih... grazie dei consigli ragazzi
    1) Perchè fa brutto!

Domare i cavalli " Red Dead Redemption "

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina