1.     Mi trovi su: Homepage #8675128
    Stremeralla registrazione mi dice che o l' ID o la password sn sbagliati quando sn giusti...:steam:

impossibile.. sbagli qualcosa (stai attento alle maiuscole e minuscole) e cmq sicuro di esserti registrato bene? probabilmente sei uscito prima ke ti memorizzasse senno nn ce altra spiegazione ke tu sbagli i dati :laugh: controlla bene...
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK
  2.     Mi trovi su: Homepage #8675129
    Vanilleimpossibile.. sbagli qualcosa (stai attento alle maiuscole e minuscole) e cmq sicuro di esserti registrato bene? probabilmente sei uscito prima ke ti memorizzasse senno nn ce altra spiegazione ke tu sbagli i dati :laugh: controlla bene...

neanche mi sn registrato del tutto....riprovo...

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8675134
    Vanille:blink: e quando mai ti kiede il codice della ps3... devi semplicemente registrarti al network , nn ai servizi segreti :lol: :lol:
    ma dove ti registri scusa? :laugh:

sai quando puoi aggiungere i tuoi hrdware...
    un altra informazione: dove si trova la mia targhetta?
    EDIT: Tipo quella del Sommo Duffo...

4.     Mi trovi su: Homepage #8675137
    Stremermi aiutate?

devi aggiornare i tuoi dati.. vai sul tuo nome e schiaccia X :laugh: vedrai ke i trofei si sincronizzeranno con il server.. a questo punto , per aggiornare la trophy card, devi andare sul sito PS3 e aggiornarla manualmente :thumbsup:
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK
  5.     Mi trovi su: Homepage #8675138
    Vanilledevi aggiornare i tuoi dati.. vai sul tuo nome e schiaccia X :laugh: vedrai ke i trofei si sincronizzeranno con il server.. a questo punto , per aggiornare la trophy card, devi andare sul sito PS3 e aggiornarla manualmente :thumbsup:

Quale nome (scusa mia ignoranza)?

6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8675140
    devi andare sulla bacheca trofei di ps3 e andarci ti verrà scritto sincronizzazzione trofei,dopo averli sincronizzati devi andare sul sito della playstation qui e dopo accedere da li al psn,e andare su il mio id portatile,te lo crei e dopo fai aggiorna e sotto it vengono messi due codici copia il secondo e lo incolli sulla firma e ti uscirà la tessere dei trofei
  7.     Mi trovi su: Homepage #8675141
    Vanilleil tuo ID sulla ps3.. in ''amici'' vedrai il tuo contatto (ah me lo dai ? ) e schiaccia semplicemente X :thumbsup:

Ho messo la targhetta: comunque mi chiamo Stremer98.

Scusa x quel malinteso, di averti scambiato per una femmina...

Aiuto PSN

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina