1.     Mi trovi su: Homepage #8675147
    ciao ragazzi.
    ho una slim da 9 mesi e qualche giorno mi si e bloccata.
    hard disk da sostituire!!
    poco fa ho contattato l assistenza,una ragazza gentilissima,si e presa i miei dati e ora vera a prenderla il corriere.
    me la sostituiscono.
    e fin ora tutto perfetto.
    il problema e ke quella che mi danno e una rigenerata!!
    cosa vuol dire?
    ke qualcuno l ha mandata indietro perche era rotta e loro sostituiscono il pezzo danneggiato e poi le danno agli altri????
    oppure sostituiscono tutti i pezzi interni???
    perche se fosse ke cambiano solo il pezzo rotto e il resto e usato mi sorge il dubbio.......mi chiedo e che ne so come e stata trattata,quante ore e stata accesa....
    io la mia la tratto cme un gioiellino!!
    se ne sapete qualcosa rispondete. grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage #8675151
    joe8519si ma a me interessa sapere se te ne danno una alla quale viene sostituito solo il pezzo rotto oppure se tutte le parti interne sono nuove

Se dovevano cambiare tutte le parti interne, gli conveniva più darti una PS3 nuova :lol::lol:

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  3. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8675156
    Kurosaki_IchigoLa riparazione si effettua sulla tua console; se ti dicono che te ne daranno una rigenerata, ne avrai una che per qualche motivo si è guastata e che inseguito è stata sistemata.

Lo so però vabbè ma comunque poi nè...:lol:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8675157
    Kurosaki_IchigoLa riparazione si effettua sulla tua console; se ti dicono che te ne daranno una rigenerata, ne avrai una che per qualche motivo si è guastata e che inseguito è stata sistemata.

te sbagli,riparata vuoldire aggiustata la tua stessa console.,invece,rigenerata vuol dire che si e` riparata da sola e/o automaticamente senza toccarlo.

junglemanmm ecco spiegato perche mi diedero 2 ps2 rotte ,una duro' una settimana e l'altra 2 giorni

almeno ci hai giocato per qualche giorno 0_0
  5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8675160
    ilkratosSe è vero quello che dice kurosaki non farlo,sarebbe un suicidio

Certo che è vero...:laugh:
    Oltretutto non si sa che guasto aveva la console che ci verrà consegnata ed io personalmente preferirei non rischiare ed acquistare di tasca mia l'hard disk, tanto la procedura del cambio è semplice e non invalida nemmeno la garanzia. ^^
  6.     Mi trovi su: Homepage #8675161
    no mi dispiace non è come dite voi la ps3 rigenerata un altra cosa è difficile da spiegare ora faccio un esempio

io mando la mia ps3 rotta tramite corriere poi una volta che è arrivata ne prendono un altra che era gia stata riparata in precedenza e te la danno mentre la tua se la tengono loro la riparano e poi la danno a qualcun altro
    spero di essere stato chiaro:laugh:

ps3 rigenerata????!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina