1.     Mi trovi su: Homepage #8675242
    Ciao a tutti, ecco la mia postazione per ora:thumbsup: non posso mettere la collezione in quanto ho prestato alcuni giochi a dei miei amici e non voglio mettere la lista dei giochi senza rispettive foto!!! quindi per ora spero di deliziarvi con la mai modesta postazione!!:thumbsup::thumbsup:

La mia postazione è composta da: Un tv lcd della LG da 22" full HD, 2 joystick originali ps3, auricolare bluetooth della trust, tastiera originale sony da applicare sul joystick, piccolo impianti audio bidirezionale (con 2 casse doppie) postato dietro la tv con subwoofer a terra della logitech da 75w e in fine la mia compagna PS3 FAT con hard disk da 40gb con personalizzazione su misura in stampa lucida!!!

spero vi piaccia veramente:blush::blush:
    Il mio id PSN è: baby_prince_

2.     Mi trovi su: Homepage #8675243
    WoW stupenda la PS3-Assassin'sCreed2!!!!
    Poi ke bello l'impianto sia sonoro (con quelle casse) e la TV!
    Non vedo l'ora di vedere la collezione! :thumbsup:
    .
    PlAtInUm TrOpHiEs: Prince of Persia, Assassin's Creed II, Tekken 6, Heavy Rain, Red Dead Redemption, LittleBigPlanet, God of War 1, ________________ God of War 2, Trine (dallo Store), Uncharted: Drake's Fortune, Demon's Souls, Uncharted 2: il covo dei ladri , _________________Assassin's Creed BrotherHood, Prince of Persia: LSD, God of War 3, Darksiders, Burnout Paradise, Bayonetta, inFamous, inFamous 2, LA Noire, Uncharted 3: L‘Inganno di Drake, ICO & Shadow of the Colossus

3.     Mi trovi su: Homepage #8675245
    Nicola_88_Ciao a tutti, ecco la mia postazione per ora:thumbsup: non posso mettere la collezione in quanto ho prestato alcuni giochi a dei miei amici e non voglio mettere la lista dei giochi senza rispettive foto!!! quindi per ora spero di deliziarvi con la mai modesta postazione!!:thumbsup::thumbsup:

La mia postazione è composta da: Un tv lcd della LG da 22" full HD, 2 joystick originali ps3, auricolare bluetooth della trust, tastiera originale sony da applicare sul joystick, piccolo impianti audio bidirezionale (con 2 casse doppie) postato dietro la tv con subwoofer a terra della logitech da 75w e in fine la mia compagna PS3 FAT con hard disk da 40gb con personalizzazione su misura in stampa lucida!!!

spero vi piaccia veramente:blush::blush:

Dove l'hai presa quella personallizazzione su misura? :w00t:

Il mio regno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina