1.     Mi trovi su: Homepage #8675426
    vorrei propormi come moderatore visto che su questo forum ce ne sono pochissimi!!! se a voi va bene vi assicuro che svolgerò il compito al meglio,non per questo mi chiamano IL BOSS!!!
    Pace e bene
    Nessun gioo è più bello di Darksiders,è arte pura,e pensare che cè gente ch considera metal gear,uncharted e final fantasy dei capolavori,,,mah non capisco,,,,,,,
    Microsoft regna!

la mia collezione 1*parte http://www.playgen.it/showthread.php?t=13927
    Questo sono io
    http://www.playgen.it/showthread.php...931#post274931
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8675427
    ahahahahahahahah :lol: scherzi vero? :lol:

Innannzi tutto sei appena iscritto e nessuno ti conosce e poi io sono sicuro che tra non molto ti vedrò in mezzo ai flame..
    Poi per ora non ci sono problemi ad amministrare il forum e poi non credo saresti in grado di farlo, come non sarei in grado di farlo nemmeno io..
    Forse l'unico che credo ne sarebbe capace di farlo bene è sola una persona che però non dirò chi * curioso eh? :nosmile:
  3. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8675428
    Samaelvorrei propormi come moderatore visto che su questo forum ce ne sono pochissimi!!! se a voi va bene vi assicuro che svolgerò il compito al meglio,non per questo mi chiamano IL BOSS!!!
    Pace e bene

AHAHAHAHAHA :lol::lol:...dai su...
  4.     Mi trovi su: Homepage #8675429
    Samaelvorrei propormi come moderatore visto che su questo forum ce ne sono pochissimi!!! se a voi va bene vi assicuro che svolgerò il compito al meglio,non per questo mi chiamano IL BOSS!!!
    Pace e bene

Chi ti chiama il boss?
    non hanno mai eletto nuovi moderatori e non credo vogliano farlo per ora, men che meno con te che ti sei appena iscritto.
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8675431
    Njko.!!ahahahahahahahah :lol: scherzi vero? :lol:

Innannzi tutto sei appena iscritto e nessuno ti conosce e poi io sono sicuro che tra non molto ti vedrò in mezzo ai flame..
    Poi per ora non ci sono problemi ad amministrare il forum e poi non credo saresti in grado di farlo, come non sarei in grado di farlo nemmeno io..
    Forse l'unico che credo ne sarebbe capace di farlo bene è sola una persona che però non dirò chi * curioso eh? :nosmile:

Quoto:nosmile:, diventare moderatori nn è una barzelletta nn è un compito dato al primo ke passa:nosmile:
    E poi solo i redattori sono Mod. Certo, in effetti, qualcuno come Kuro ke sta spesso nel forum potrebbe svolgere un compito del genere, ma di certo nn il primo ke passa:laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  6.     Mi trovi su: Homepage #8675433
    era una barzelletta...hahaha....qua al massimo moderatore dovrebbe diventare un certo personaggio come responsabile della grafica del forum...non faccio nomi
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  7.     Mi trovi su: Homepage #8675435
    Quoto Joker al massimo "quello" :lol: comunque credo che un utente del forum non può diventare moderatore...credo lo possa diventare solo un redattore nel caso di questo tipo di forum.
    A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.

Winston Churchill

8.     Mi trovi su: Homepage #8675436
    trifizAhahaahah...
    Gli unici moderatori potrebbero essere K..... e _N....

il primo di certo!
    Giochi:

-Assassin's creed 1
    -Assassin's creed 2
    -Resistance 2
    -Killzone 2
    -Cod 6
    -Bioshock 2
    -InFamous
    -Nba live 08
    -Pes 08
    -Fifa 09
    -Fifa 10
    -FF XIII

IMPORTANTE CLASSIFICA DI TRAILER!!! VOTATE TUTTI!!
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=14601

La stupidità umana nn ha limiti

[url=http://www.gamercards.co.uk/create]
  9.     Mi trovi su: Homepage #8675437
    Ahhah beh dai.. come barzelletta non è male...
    No comunque per affidare un ruolo da moderatore del forum bisogna che ci sia fiducia e molta esperienza :)
  10.     Mi trovi su: Homepage #8675438
    io non mai discusso con nessuno ne sono stato mai moderato...ma non per questo diventerei moderatore....è il mio compito e il compito di tutti essere civili
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  11.     Mi trovi su: Homepage #8675439
    ahahah la +bella barzeletta della mia vita NN DIVENTERAI MAI MODERATORE
    p.s in ke lingua te lo devo dire che tu NN 6 IL BOSS
    VISITA LA MIA COLLEZIONE

ID PSN Keen-chan

Se desideri vivere, ogni luogo può essere un paradiso, le occasioni di essere felici sono ovunque per te; perché tu... tu sei vivo.-the end of evangelion-

12.     Mi trovi su: Homepage #8675440
    LucaRuggierock Certo, in effetti, qualcuno come Kuro ke sta spesso nel forum potrebbe svolgere un compito del genere, ma di certo nn il primo ke passa:laugh:

In effetti lui sarebbe il più adatto.....:laugh:......però poi lui si potrebbe vendicare di noi :(

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA

diventare moderatore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina