1.     Mi trovi su: Homepage #8675512
    lo so lo so, non è impressionante per vastità, ma preferisco spendere soldi per cose decenti ^^

metal gear solid 4: un capolavoro, PUNTO;
    guitar hero 3: the legends of rock: sono un rockettaro, DOVEVO avere un GH;
    red dead redemption: l'ultimo arrivato, all' inizio non volevo comprarlo, ho finito col passare 2 giorni della mia vita a giocarci, l'unica pecca è l'online... non riesco mai ad incontrare più di 2 persone alla volta...;
    little big planet: pagato un centesimo in offerta con altri due giochi, me ne sono innamorato perdutamente, un gioco fantastico che consiglio a chiunque;
    tomb raider underworld: un buon gioco, ho trovato molto difficile capire cosa dovevo fare ogni volta... sono stato costretto a comprare la guida ufficiale...;
    prince of persia: un gioco molto bello, ma perde parecchi punti per il suo nome :steam:;
    call of duty 6: modern warfare 2: il mio primo cod, mi è piaciuto molto, dopo le atmosere fantascientifiche di killzone 2 uno sparatutto contemporaneo era quello che ci voleva;
    heavy rain: splendido, i creatori sono stati in grado di farmi pensare quello che volessero loro, ero nelle loro mani, un gioco che mi ha stregato dall'inizio alla fine;
    resident evil 5: divertentissimo da giocare in cooperativa, l'unico problema è che si, è un survivor horror, se vediamo la vicenda dal punto di vista degli zombie :nosmile:
    fallout 3: divertente e avvincente, un buonissimo mix tra un action-sparatutto e un GDR, peccato sia un po' troppo difficile, soprattutto all'inizio, ma il difetto principale è l'abbondanza di bug e i freeze troppo frequenti... (non so se voi avete notato il generatore di lattine)
    killzone 2: realizzazione tecnica superba, livello difficoltà elevatissimo in modalità "soldato d' élite", online abbastanza gradevole.
    god of war III (ancora non lo ho finito, quindi non voglio dare un giudizio)
    ninja gaiden sigma: comprato solo per curiosità, un buonissimo gioco considerando la data d'uscita, l'unico difetto sono quei cavolo di pesci fantasmi...

sono passati di quì (vale a dire giochi che mi hanno prestato o che ho ceduto):
    resistance 2: divertente in singolo, divertente in cooperativa, il problema è l'online, non proprio il mio preferito;
    gta4: lo ho restituito quando sono arrivato al punto in cui non mi interessava come proseguiva la storia, tanto niko bellic sarebbe sicuramente morto alla fine;
    gran turismo 5: prologue: buonissimo gioco, arrivare alla patente S non è affatto facile;
    uncharted 2: molto molto bello, ma, non come mi aspettavo, da come tutti me ne parlavano, da playgeneration alla commessa del gamestop, doveva essere al pari di mgs4, invece così non è stato.
    burnout paradise: divertente ma un po' troppo "leggero", con un online divertente, ignorando i soliti rompi palle che sene vanno per i fatti loro o che vanno a fare merenda con l'auto parcheggiata...;
    prince of persia: le sabbie dimenticate: assolutamente da dimenticare (scusate il gioco di parole), cortissimo, e soprattutto non basta fare nominare 2 volta farah al principe per renderlo un pop degno della trilogia, il tentativo da parte di ubisoft di renderlo accettabile ai fan pur facendolo essere fedele al film è assolutamente ridicolo;
    far cry 2 la sagra della noia... non posso dire altro perché lo ho abbandonato dopo che dovevo re-iniziare la seconda missione per la terza volta
    Assassin's Creed 2 proprio un bel gioco, divertente, vario, insomma, un bel gioco, non mi viene altro modo per descriverne i pregi ^^. mentre per quanto riguarda i difetti... tralasciando i gesti che i personaggi fanno ininterrottamente quando parlano che sembrano più adatti a dialoghi tipo : "ieri mangiai 'na pizza con la mozzarella in coppa!", tralasciando gli abbracci tra i personaggi del tipo "baciamo le mani", oppure "uè compare!!" (dipende, se si abbracciano due cattivi è la prima, se si abbracciano due dalla parte di ezio è la seconda") insomma, tralasciando gli stereotipi del tipico italiano all'estero, ci sono diverse cose che non mi sono piaciute, le prime, ovviamente, sono le mosse di marketing di ubisoft, ovvero vedere il gioco completo solo a metà per poi dividere l'altra metà in dlc, il doppiaggio non mi è piaciuto, tanto quanto i dialoghi, (sembra un film per tutta la famiglia, in certi punti), una cosa che mi ha lasciato perplesso è stata SPOILER---->
    è la svolta che prende la trama alla fine del gioco, cacchio alla fine ezio e rodrigo borgia attivano le magiche sfere e il gioco diventa fantascientifico?

ma sono tutte cose marginali, resta un bel gioco, vario e tutto il resto, peccato che la difficoltà non eccessiva lo faccia durare poco.

poi vabbé, titoli avuti contro la mia volontà, che non amo considerare parte della mia collezione, vale a dire cose regalate o non propriamente mie ^^
    roba come:
    pes 08
    nba 2k7
    i simpson: il videogioco
    e un' infinità di giochi ps2
    ma che volete che faccia, che li butti dalla finestra? :lol:

AVVISO
    evitate di postare messaggi copia-incollati del tipo:
    "wow che collezione bellissima se ti va commenta la mia :thumbsup: [link della collezione]"
    UN ALTRO AVVISO
    se riscontrate errori grammaticali o frasi sensa senso, o semplicemente delle quali non capite il significato scrivetelo pure :laugh:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8675519
    Una buona collezione!:thumbsup: Mi trovo d' accordo con molto di ciò che hai detto su quei giochi....Ti consiglio, dato che hai il primo, di comprare NGS2:thumbsup:...io ci sto giocando e me ne sono innamorato....:wub:

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8675520
    Bella collezione! Non vedo Uncharted 2, ma va bene lo stesso...:wink:
    Riguardo l'online di RDR, è strano che non trovi poca gente, nelle partite dove entro io ce ne sono sempre 5-6 :laugh:

little big planet: pagato un centesimo in offerta con altri due giochi, me ne sono innamorato perdutamente, un gioco fantastico che consiglio a chiunque;

Perché mi dici queste cose?! T_T

p.s. SPOILER GTA IV (più o meno) --->
    Niko Bellic non muore :ninja:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8675521
    bellisai[mi riservo un post]

questa è una delle peggiori - migliori collezioni, mettendo anche che stiamo in Italia... molto carina ma manca qualcosa.

Ringrazio Gianlorenzo97 per la firma
    La Mia Collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?t=17508
    Sto Giocando A: Duke Nukem Forever - Mafia II
    A VOLTE LA PRESUNZIONE E' LA VERITA'.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8675522
    Madonna come parti prevenuti[Relax].
    Comunque la prima frasi che hai dette io gia la eliminerei i gioci sono decenti e non decenti in base al punto di vista.Per il resta la collezione è discreta con poco personalità ma non per questo con titoli insufficienti.
    Ti va di commentre la mia collezione

La tua firma ha qualcosa di ironico contro la mia :cursing: :hammer: :gun_bandana: :2guns: :censored: :lol:

6.     Mi trovi su: Homepage #8675523
    non è male come collezione ti mancano titoli come god of war 3 o assassin's creed 2 ma comunque non è male :wink:
    le mie console : ps1-ps2-ps3-nintendo wii-nintendo ds lite-ndsi-psp lite

Ho vissuto come un guerriero... sono morto come un Dio... dopo aver subito il più atroce dei sacrifici... mi è stata negata la libertà! Io avrò la mia vendetta! Io distruggerò l'Olimpo! [cit.Kratos]

la mia collezione di giochi:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=2821
  7.     Mi trovi su: Homepage #8675524
    Kurosaki_IchigoBella collezione! Non vedo Uncharted 2, ma va bene lo stesso...

controlla bene ^^
    Kurosaki_Ichigop.s. SPOILER GTA IV (più o meno) --->
    Niko Bellic non muore

si ma non mi interessa il proseguire, qualcuno alla fine muore comunque, tutti a piangere, primo piano su niko bellic dissolvenza nera titoli di coda ed eventuali "ka-ching"
    assassin'non è male come collezione ti mancano titoli come god of war 3 o assassin's creed 2 ma comunque non è male :wink:

si, lo so bene, è che quando mi decido a comprarli esce un qualche altro gioco...
    di solito quando arriva l'estate compro roba "passata" però :laugh:

lukeskywalkerMadonna come parti prevenuti[Relax].
    Comunque la prima frasi che hai dette io gia la eliminerei i gioci sono decenti e non decenti in base al punto di vista.

no, al massimo non sono tutti capolavori ma non c'è niente di penoso, considerando la data di uscita di quelli un po' datati

lukeskywalker
    La tua firma ha qualcosa di ironico contro la mia

nono, mi serviva solo un modo per pubblicizzarla ^^ non ho fatto nemmeno caso al fatto che l'avessi tu in firma

aldo-234Una buona collezione!:thumbsup: Mi trovo d' accordo con molto di ciò che hai detto su quei giochi....Ti consiglio, dato che hai il primo, di comprare NGS2:thumbsup:...io ci sto giocando e me ne sono innamorato....:wub:

si ninja gaiden sigma lo comprai nell'attesa di ninja gaiden sigma 2, avevo provato la demo e mi era piaciuta molto, ma pensandoci bene non era una cosa da acquistare immediatamente
  8. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8675526
    bellisaicontrolla bene ^^

Ma l'hai dato via...:sleep:
    bellisai
    si ma non mi interessa il proseguire, qualcuno alla fine muore comunque, tutti a piangere, primo piano su niko bellic dissolvenza nera titoli di coda ed eventuali "ka-ching"

Beh, più o meno finisce così, compreso il ka-ching...:laugh:

la collezione di bellisai

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina