1.     Mi trovi su: Homepage #8675571
    Ciao a tutti. Questo 3d potremmo usarlo per tutti i musicisti del forum ( ammesso che ce ne siano :lol: )per chiedere aiuto,consigli,ecc...
    Io suono la chitarra da 2 anni e ho una Epiphone Les Paul Standard. Adesso sto imparando Nightrain dei Guns.... troppo bella!!! :001_cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8675573
    John_21Ciao a tutti. Questo 3d potremmo usarlo per tutti i musicisti del forum ( ammesso che ce ne siano :lol: )per chiedere aiuto,consigli,ecc...
    Io suono la chitarra da 2 anni e ho una Epiphone Les Paul Standard. Adesso sto imparando Nightrain dei Guns.... troppo bella!!! :001_cool:

stessa mia chitarra, stessi miei gusti. SEI UN MITO :thumbsup:
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8675575
    John_21Ciao a tutti. Questo 3d potremmo usarlo per tutti i musicisti del forum ( ammesso che ce ne siano :lol: )per chiedere aiuto,consigli,ecc...

Io suono la chitarra (classica) da 3 anni, a ottobre inizio il quarto, e inizierò a fare gli accordi, finalmente!

Firma By Kuro
    "The fear of blood tends to create fear for the flesh - La paura del sangue tende a generare paura della carne''
    Silent Hill
    Per tutti i dettagli sulla mia collezione, postazione da gioco, ecc CLICKAMI!

Silent Hill ORIGINAL & BEST FAN

Playng: DJ Hero 1 & 2
    Waiting: Dead Space 2; Gears of War 3; Silent Hill 8: Downpour

Musicisti Playgen

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina