1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8675658
    Gioco: Final Fantasy XIII

Titolo: Roba dell' altro mondo!

La prima cosa che stupisce del gioco è la grafica, cosa che eccita molto il videogiocatore. Tuttavia in questo capitolo ci sono molte differenze da quelli precedenti, come l' ambientazione, molto dettagliata e affascinante. La colonna sonora, per quanto diversa dalla tradizione, riesce a far colpo. La trama appare confusa e complicata, ci vorrà tempo per comprenderla al meglio. Le meccaniche nonostante siano eccezzionali, sono ripetitive, come anche i combattimenti, che sono troppo lunghi, ma fighi. I personaggi sono ben fatti, ma spesso le conversazioni raggiungono il limite del paranormale. Longevità molto buona.

voto: [FONT="Georgia"]92[/FONT]

commento: Un final fantasy ricco sotto ogni aspetto, ma che sfrutta in modo errato le sue potenzialità.
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

2.     Mi trovi su: Homepage #8675659
    diablos1996Gioco: Final Fantasy XIII

Titolo: Roba dell' altro mondo!

La prima cosa che stupisce del gioco è la grafica, cosa che eccita molto il videogiocatore. Tuttavia in questo capitolo ci sono molte differenze da quelli precedenti, come l' ambientazione, molto dettagliata e affascinante. La colonna sonora, per quanto diversa dalla tradizione, riesce a far colpo. La trama appare confusa e complicata, ci vorrà tempo per comprenderla al meglio. Le meccaniche nonostante siano eccezzionali, sono ripetitive, come anche i combattimenti, che sono tanto bizzarri quanto spettacolari. I personaggi sono ben fatti, ma spesso le conversazioni raggiungono il limite del paranormale. Longevità molto buona.

voto: [FONT="Georgia"]92[/FONT]

commento: Un final fantasy ricco sotto ogni aspetto, ma che sfrutta in modo errato le sue potenzialità.

BELLA RECENSIONE :thumbsup: molto obbiettiva :nosmile: BEL LAVORO :laugh:
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK
  3.     Mi trovi su: Homepage #8675660
    bella recenzione, complimenti!
    mi sa ke ci troviamo d'accordo... leggi la mia e commentala e dimmi se hai il mio stesso pensiero! la trovi scritta nella mia firma o un po più sotto della tua! :thumbsup:
    Zack Fair only hero

Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR

Recensioni by king_n2o
    Rcecensione Final Fantasy Crisis Core VII
    Recensione Final Fantasy XIII
    Recensione Resonance Of Fate
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8675661
    VanilleBELLA RECENSIONE :thumbsup: molto obbiettiva :nosmile: BEL LAVORO :laugh:

Grazie! E' la mia 19° recensione :laugh:
    king_n2obella recenzione, complimenti!
    mi sa ke ci troviamo d'accordo... leggi la mia e commentala e dimmi se hai il mio stesso pensiero! la trovi scritta nella mia firma o un po più sotto della tua! :thumbsup:

Subito! :wink:
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Final Fantasy XIII

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina