1.     Mi trovi su: Homepage #8675826
    Mini Ninjas

la poetica avventura nella cina mediavale

Il team di Io-Interactive ( Hitman,Kaine e LInch)sforna una'ltro titolo bizzarro e divertente,meno realistico e più fumettesco. Nella cina mediavale, un simpatico ma malefico antagonista,sconvolege l'equilibrio della natura e trasforma animali piccoli e indifesi in "terribili" samurai armati di spada e...goffaggine....strappando più di una risata. Hiro,il nostro protagonista(insieme ai suoi amici) dovrà cercare di porre rimedio salvando il mondo. Il gioco oscilla tra l'action-adventure e il .....sebbene in forme minimali...free-roaming. Gli scenari sono ampi,così come l'ottimo utilizzo di una ruota per cambiare ogni volta il personaggio ,che,in quel momento,è più adatto alla situazione. Ironico,divertente,scanzonato...e,nel suo piccolo,anche profondo. Dominare la magia kugi è diverte......ma forse......un poco ripetitivo.La qualità tecnica npn è quella dei nuovi capolavori, ma è lo stesso piacevole e nel complesso ottima : eccellenta l'idea di utilizzre uno stile grafico da manga...con colori vivi....e con un'effeto pastello (da sottoliniare che lo standard è di 60 frame al secondo)
    ;la colonna sonora è piccola, ma adatta ad ogni situazione...lenta e rilassante ma anche profonda ed incisiva.
    Per concludere mini ninjas è...un gioco certamente rivolto ad un pubblico più piccolo ma che.....con la sua simpatia e stile non mancherà di divertire anche un pubblico decisamente più adulto.

Che dire....per chi ha giocato il gioco lo ricorderà sicuramente : AINU-ZTA-ZTA-ZU-ZU

VOTO 87
    :thumbsup:
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8675834
    bellisaitu i giochi con grafica e personaggi "pucciosi" li odi proprio tutti? :lol:

Anch'io ho la stessa impressione :lol:. Non ti offendere Ichigo, ma mi sembra che a te piacciano unicamente i giochi violenti tipo GTA e God of War. Ah, ma Mini Ninjas almeno l'hai provato ?
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

3.     Mi trovi su: Homepage #8675836
    Black Dragon 91Anch'io ho la stessa impressione :lol:. Non ti offendere Ichigo, ma mi sembra che a te piacciano unicamente i giochi violenti tipo GTA e God of War. Ah, ma Mini Ninjas almeno l'hai provato ?

sìsì, nn ho dubbi è fissato : :out: :mad2:

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8675837
    beh ognuno ha i suoi gusti e vanno rispettati da persone civili
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8675838
    bellisaitu i giochi con grafica e personaggi "pucciosi" li odi proprio tutti? :lol:

Dipende dal gioco. Uno dalla grafica simile che mi piace è fat princess...:lol:
    Black Dragon 91Anch'io ho la stessa impressione :lol:. Non ti offendere Ichigo, ma mi sembra che a te piacciano unicamente i giochi violenti tipo GTA e God of War. Ah, ma Mini Ninjas almeno l'hai provato ?

Ovvio che l'ho provato, non direi una cosa simile senza averne l'assoluta certezza. Comunque no, non mi piacciono solo giochi violenti. :D

il poetico mini ninjas

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina