1.     Mi trovi su: Homepage #8675911
    http://www.youtube.com/watch?v=AtM3PGyiQUc questo è il nuovo trailer di mgs rising dell'e3-2010...in questo filmato c'è molta azione ma cn questo new personaggio che sembra "raiden", il gioco migliorerà oppure rappresenterà la fine delle classiche e fantastiche missioni che hanno reso questo gioco famosissimo????:confused::confused::confused:

datemi la vostra opinione.:blink:
    Stanley Kubrick:« Se può essere scritto, o pensato, può essere filmato. »
  2.     Mi trovi su: Homepage #8675912
    TI DICO 3 COSE:
    1 MGRISING NN è UN METAL GEAR MA è UN PLUS ALLA STORIA
    2 SI QUELLO è RAIDEN E CISARANNO POCHE MA CI SARANNO PUNTI SPIONAGGIO
    3PEACE WALKER STA PER USCIRE QUINDI SE VUOI TORNARE A BIG BOSS PUOI FARLO CON LA PSP
    P.S.HIDEO NN HA INTENZIONE DI FINIRE LA SAGA DI MGS CON IL 4 ,OLTRE A QUESTO NN DICO ALTRO E A PRESTO:thumbsup:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8675914
    L'http://www.youtube.com/watch?v=AtM3PGyiQUc questo è il nuovo trailer di mgs rising dell'e3-2010...in questo filmato c'è molta azione ma cn questo new personaggio che sembra "raiden", il gioco migliorerà oppure rappresenterà la fine delle classiche e fantastiche missioni che hanno reso questo gioco famosissimo????:confused::confused::confused:

si secondo me sarà tutto azione e niente spionaggio.. e forse una cosa che fa capire di più che sarà un azione si capisce molto dal sotto titolo... di solito nei tradizionali mgs c'è da parte una scritta che fà:tactical espionag operation e in questo nuovo capitolo c'è scritto lighting bolt action...
  4.     Mi trovi su: Homepage #8675915
    L'http://www.youtube.com/watch?v=AtM3PGyiQUc questo è il nuovo trailer di mgs rising dell'e3-2010...in questo filmato c'è molta azione ma cn questo new personaggio che sembra "raiden", il gioco migliorerà oppure rappresenterà la fine delle classiche e fantastiche missioni che hanno reso questo gioco famosissimo????:confused::confused::confused:

Be si ma se hai voglia di spionaggio la saga continua comunque su Psp:wink:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  5.     Mi trovi su: Homepage #8675920
    ale9441se ami le infiltrazioni io ti consiglio mgs peace walker o se non hai la psp aspetta mgs 5.

la saga si è conclusa con il 4 eh.kojima stesso tempo fa ha detto di non voler più continuare la saga dopo peace walker,perchè la storia si è conclusa.purtroppo però la konami da quel che so fa pressione perchè mgs alla fine vende parecchio.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8675922
    sisisi ok ...questo porta solo il nome mgs e ci saranno cmq le missioni stelth... però è pur sempre vero che al posto di mgs rising potevano fare qualche altra cosa...mettere in versione psp o ps3 i primissimi mgs (quelli prima di mgs 1 per ps1). voi che ne dite?:thumbsup::thumbsup::thumbsup::w00t::lol:
    Stanley Kubrick:« Se può essere scritto, o pensato, può essere filmato. »
  7.     Mi trovi su: Homepage #8675925
    Enemiessi secondo me sarà tutto azione e niente spionaggio.. e forse una cosa che fa capire di più che sarà un azione si capisce molto dal sotto titolo... di solito nei tradizionali mgs c'è da parte una scritta che fà:tactical espionag operation e in questo nuovo capitolo c'è scritto lighting bolt action...

non so a quali imitazioni di mgs giochi, che io sappia la sigla è sempre stata "tattical espionage action" ^^

MGS rising...la fine dello spionaggio??? :-(

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina