1.     Mi trovi su: Homepage #8676279
    Il mio gioco preferito è stato della vecchia PS2 (non tanto vecchia perchè alcuni, compreso me, ci giocano ancora) ed è GTA San Andreas. Questo gioco ancora mi piace perchè è pieno di trame, di misteri, di bug che rendono unico il gioco. Me lo vorrei comprare anche per PC, però non so se funziona sul mio computer di ultima generazione. Se anche voi amate San Andreas, pubblicate qui le vostre impressioni e ciò che avete scoperto del gioco :gunsmilie::gun_bandana::clap:
    Paolo Bitta the best!
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8676280
    guarda il mio gioco preferito non e san andreas però la ps2 non e poi cosi "vecchia" perchè ora si trovano un sacco di gioci belli a poco prezzo tipo.................. la serie devil may cry o quella del mitico Kratos! una volta l'avresti pagati un sacco :thumbsup:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8676281
    Goku97Il mio gioco preferito è stato della vecchia PS2 (non tanto vecchia perchè alcuni, compreso me, ci giocano ancora) ed è GTA San Andreas. Questo gioco ancora mi piace perchè è pieno di trame, di misteri, di bug che rendono unico il gioco. Me lo vorrei comprare anche per PC, però non so se funziona sul mio computer di ultima generazione. Se anche voi amate San Andreas, pubblicate qui le vostre impressioni e ciò che avete scoperto del gioco :gunsmilie::gun_bandana::clap:

Non credo che i bug rendano un gioco più bello...:nosmile: sono errori di gioco, non dovrebbero esistere...
  4.     Mi trovi su: Homepage #8676286
    boia1990Ma non solo a San Andreas ci sono i trucchi... E poi io l'ho finito senza trucchi ed è stato DIFFICILISSIMO. E poi i veri giocatori, giocano senza usare i trucchi!

Non hai capito. I trucchi a san andreas li usavo per divertirmi non per finire la storia, difatti gli ho usati finita la storia. Intendo macchina volante, macchine sull'acqua e roba simile. I giocatori a cui dovresti dire quella frase sono quelli che usano glitch online o hack per prendere trofei.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8676287
    boia1990Ma non solo a San Andreas ci sono i trucchi... E poi io l'ho finito senza trucchi ed è stato DIFFICILISSIMO. E poi i veri giocatori, giocano senza usare i trucchi!

Ahah esagerato !!! Io non definirei "difficilissimo" completare la storia di GTA anche senza usare i trucchi :lol:
    Poi quando si completa il trucchicino ci può anche stare:laugh:
    Cerchi un clan per Call of duty Black Ops ? Clicca qui
  6.     Mi trovi su: Homepage #8676289
    Genesis_94Non hai capito. I trucchi a san andreas li usavo per divertirmi non per finire la storia, difatti gli ho usati finita la storia. Intendo macchina volante, macchine sull'acqua e roba simile. I giocatori a cui dovresti dire quella frase sono quelli che usano glitch online o hack per prendere trofei.

a me come trucco piaceva quello che toccavi una macchina e quella iniziava a volare in verticale dopo un po vedevi la genta che si buttava della auto volanti e urlavano nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  7.     Mi trovi su: Homepage #8676290
    RODYNAPOLIa me come trucco piaceva quello che toccavi una macchina e quella iniziava a volare in verticale dopo un po vedevi la genta che si buttava della auto volanti e urlavano nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Sì me lo ricordo auto galleggianti! Un altro bello era super salti con la bici, era troppo divertente saltare da un palazzo all'altro. :lol: :thumbsup:
  8.     Mi trovi su: Homepage #8676293
    Valerio95San Andreas è il migliore per PS2 :thumbsup:

Vediamo chi riece ad indovinare per primo quale è questo di trucco: triangolo, triangolo, quadrato, O, X, L1, L1, giù, su :laugh:

Sparo a caso... hydra? XD

Comunque San andreas è stato (è lo è tutt'ora) un giocone che tutti dovrebbero provare :)

GTA San Andreas

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina