1.     Mi trovi su: Homepage #8676358
    Sono un nuovo utente, tifoso juventino( non provate a parlare di inter)e videogiocatore appassionato di gdr e picchiaduro. Una premessa: Il miglior FF di tutti i tempi per me è Crisis Core e non quel noiosissimo 7 che, fino a che non giocai l'X mi fece odiare la serie OK? no discussioni.
    Chi non li ama non ascolta musica

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!!!!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8676359
    First class SOLDIERSono un nuovo utente, tifoso juventino( non provate a parlare di inter)e videogiocatore appassionato di gdr e picchiaduro. Una premessa: Il miglior FF di tutti i tempi per me è Crisis Core e non quel noiosissimo 7 che, fino a che non giocai l'X mi fece odiare la serie OK? no discussioni.

DIO QUANTO TI STIMO:punk::punk::punk:cmq benvenuto
  3.     Mi trovi su: Homepage #8676360
    Benveniubbo! :thumbsup:

io ho giocato dal X in poi, e tra quelli il X è sicuramente il più bello. Su crisi core migliore di tutti i FF mai usciti non mi esprimo -.- anche perché non è un jrpg, ma un action jrpg

ps: vai nel link della mia firma e dimmi che ne pensi del nuovo regolamento in via di approvazione! (quello vecchio lo trovi nella prima pagina della stessa discussione :wink:)
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8676364
    First class SOLDIERSono un nuovo utente, tifoso juventino( non provate a parlare di inter)e videogiocatore appassionato di gdr e picchiaduro. Una premessa: Il miglior FF di tutti i tempi per me è Crisis Core e non quel noiosissimo 7 che, fino a che non giocai l'X mi fece odiare la serie OK? no discussioni.

Benvenuto!!!:laugh:

(forza Inter!!!):lol:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^

Salve!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina