1.     Mi trovi su: Homepage #8676644
    Attenzione, la seguente Fan Fiction contiene spoiler e linguaggi non adatti a minorenni, proseguendo nella lettura, lei è consapevole che sotto contiene spoiler e che contiene linguaggi inadatti a minori.

-Heavy Drugs-

Capitolo 1 - Prologo

Mercoledì - 13.42 - Washington D.C. - Ufficio di Norman Jayden.

Sono ormai passati 2 anni.. 2 anni dal caso Killer Degli Origami..
    Fortunatamente, sembra quasi che non sia mai successo niente, la settimana scorsa, ad esempio, sono stato a cena dalla famiglia Mars, devo ammettere che Ethan e Madison formano una bella coppia, si sono sposati giusto qualche un anno fa... e Shaun mi è sembrato molto contento! Ma sopratutto è cresciuto parecchio dall'ultima volta che ci siamo visti alle nozze...

[Sorrido]

Shaun da quando è stato tratto in salvo, vuole sempre andare dal padre, cosa che prima non faceva da come mi ha raccontato Madison..
    Bè in fin dei conti questa brutta storia ha portato ottime ricompense alla fine:
    Mad, Ethan e Shaun sono una perfetta famiglia americana, io ho ricevuto una promozione... bè mi dispiace per Scott.. mi domando come gli possa essere venuta in mente un idea del genere.. forse la famiglia Shelby gli ha dato un tipo di educazione differente dal normale? Oppure per 35 anni, credo, ha pianificato la sua "ricerca" del padre perfetto? Beh, una cosa è sicura, su Ethan ci ha azzeccato!
    Bè, ho un sacco di pratiche da sbrigare è meglio se....

[Chiamata dalla segreteria]

Beh, era ora.. è da più di 20 minuti che non sento questo il solito "Beeep", il che è strano..

[Premo il pulsante]

N.J.-

Segretaria -

Uhm... una visita? Bè sempre meglio che guardare e riguardare casi già conclusi.

[Chiudo l'ARI]

N.J. -

Circa 5 minuti dopo..

Signore - Ehm.. buon pomeriggio..posso?

N.J. -

Signore -

[Ci stringiamo le mani]

N.J. - Allora, la mia segretaria mi ha detto che doveva dirmi qualcosa di importante... giusto?

R.M. - Si, vede, ho delle informazioni da darle, informazioni se vuole tenere salva la sua carriera..

Il Signor Ronal mi sembra molto preoccupato... che avrà di così tanto importante da sudare e sembrare un drogato in astinenza?

N.J. - Prego, vada avanti...

R.M. - Vede Signor Jayden... io so della sua ex-dipendenza dalla.... [Si guarda in torno e abbassa il tono di voce] lei sa cosa...

Oh mio dio... comincio a sudare freddo... come fa a sapere della mia ex-dipendenza dalla triptococaina? In teoria solo io dovrei saperlo... ma che diavolo?

R.M. - Vedo che mi capisce Signor Jayden, vede, io sono un suo ammiratore per quello che ha fatto nel caso del Killer Degli Origami, e vorrei aiutarla, sappia che sto rischiando tantissimo dicendole quello che so..

N.J. - Capisco, mi dica ciò che sà..

R.M. - Qualcuno vuole farla licenziare e ucciderla Sig. Jayden..

Uccidermi? Farmi licenziare? Per cosa ? Per la triptococaina? Ok, forse licenziare... ma uccidere non è troppo?

N.J. - Chi e perchè se posso chiederglielo..

R.M. - Certo... queste persone la vogliono licenziare e uccidere perchè lei è uscito dal giro, hanno paura che lei possa rivelare troppe cose... pultroppo lei signore non è una persona molto amata, a quanto pare...

N.J. - Per favore, mi dica dopo il perchè mi dica prima il "chi"..

R.M. - Se insiste... le pers...

[Un suono rimbomba nella stanza, le cervella del signor Mender svolazzano per l'ufficio e il corpo senza vita cade su pavimento]

N.J. - MERDA!! [Mentre mi abbasso]

[La segretaria entra e vede il corpo senza vita del signor Mender, immediatamente dopo le urla della segretaria si fanno sentire]

N.J. - Catherine! Catherine! CAZZO, CATHERINE!!SI CALMI!!!

C. - Oddio, oddio, oddio! Signor Jayden che devo fare??

N.J. - Niente panico! Chiami subito l'ambulanza e chieda ad un paio di agenti di venire qua!!

[La gente comincia ad ammassarsi sulla porta]

C. - S-sisignore!

[Esce di corsa]

N.J. - OK, circolare, non cè niente da vedere!!

[Chiudo la porta]

Oddio.... è morto... è morto d'avanti ai miei occhi.... bè una cosa è sicura, non stava mentendo... e ora?
    Che idiota, l'ARI!
    Uhm... forse è meglio di no, standomene solo qua in ufficio già sto "contaminando" la scena del delitto, e se ora entrano e mi vedono curiosare il corpo con l'ARI sicuramente sarebbe una scusa più che sufficente per mandarmi a farmi interrogare per "manomissione delle prove".... protocolli del cazzo....

Scelta di fine capitolo:

Norman usa l'ARI - Potrebbe scoprire qualcosa di più prima che gli agenti ci mettano le mani sopra, ma se loro entrano e vedono Jayden curiosare, lo accuserebbero e finirebbe nei guai.

Norman non usa l'ARI - Certo, non scoprirebbe niente ma almeno non rischia e ciò potrebbe indurre il capitano ad usare Norman per il caso.

Ok, questo è il momento "Scelta di fine capitolo", qua non sono io a decidere, siete voi lettori a decidere... allora Scelta 1 o 2?
    Rischiare o no?

Per votare cercare la discussione:

>

-> http://www.playgen.it/showthread.php?t=14193 http://www.playgen.it/showthread.php?p=275136#post275136 <-

Le Fan Fiction su cui sto lavorando:

Honor. Revenge. Action. Metal Gear Zero - A Samurai's Destiny

Uncharted: La leggenda del Necronomic

Mi raccomando, dateci un occhiata! Ci conto, eh?
    Meine collezionen!
    Ringrazio Kurosaki Ichigo-sama per le firme.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8676645
    Giusto per saperlo, ma posso aprire sondaggi e topic solo per qiesto mio "giochino" :laugh:?

Meine collezionen!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8676647
    ATTENZIONE!!
    CONTINUANDO NELLA LETTURA SI è CONSAPEVOLI CHE IL TESTO POTREBBE CONTENERE SPOILER E LETTURE INADATTEE A MINORENNI!

-HEAVY DRUGS-

Capitolo 2 - Il Sig. Mender

Mercoledì - 14.03 - Washington D.C. - Ufficio di Norman Jayden.

Ok... utilizzerò l'ARI, non posso starmene qua impalato come un idiota, devo sapere chi e perchè mi vuole morto.
    Uhm... dove ho messo il guanto... probabilmente è nella tasca vicino al petto della mia giacca, dove lo metto sempre...

[Controllo la località del guanto]

Bene, eccolo, il buon vecchio Norman, non perde mai l'abitudine..

[Indosso l'ARI e il guanto]

Fortunatamente l'ARI V2 ha più funzionalità del precedente, dove ho messo quel magnete...? Eccolo!

[Raccolgo magnete, premo pulsante al centro]

Ottimo, grazie a questo magnete, che ho ribattezzato EYE si è aperta una piccola finestrella in alto a destra del mio ARI, da lì posso vedere cosa vede e sente il mio EYE.

[Lo piazzo fuori dalla porta]

Perfetto, iniziamo.

[Attivo il campo ARI]

Non mi abiuterò mai a questa scena, tutte queste icone che escono dal suolo... controlliamo prima Mender..

[Mi avvicino a Mender, mi chino e attivo il campo ARI]

Bleah... tutte le cervella sparse per l'ufficio, mi viene da vomitare... fortunatamente sono abituato e riesco a trattenermi, per non parlare che se poi vomito, "contamino" la scena...Comunque non cambia il fatto che è una scena racapricciante..

N.J. -

[Mi avvicino alla finestra di sinistra]

N.J. -

Uhm... siamo al 19° piano e l'edifico abbastanza alto da poter colpire questa posizione è situtato circa a 30 km da qui... o il cecchino è un vero asso, o hanno usato un trucco come ad esempio un mirino potenziato...

[Ritorno da Mender]

Meglio controllargli le tasche..

[Controllo tutte le tasche]

Allora, ho rivvenuto un portafogli, un cellulare, un bigliettino, e una bustina..

[Passo il campo ARI sugli oggetti, raccolgo il portafogli..]

N.J. -

[Tiro su la bustina]

N.J. -

Oh merda! Sta arrivando Catherine con 2 agenti, se non sbgalio sono Paulie Santi e Mattew Bannet..
    non so se dire era ora o non potevano fare più tardi... devo mettere tutto a posto alla svelta..
    Non ho fatto in tempo a controllare il cellulare e il bigliettino, meglio se li tengo con me così come il biglietto, almeno evito che gli agenti mi stiano sulle palle seguendo la mia stessa pista..

[Metto tutto a posto e metto nella tasca: cellulare, bigliettino e biglietto]

Ok, sembra tutto in ordine...

[Tolgo ARI e guanto]

Bene facciamo finta di essere un pò uhm... come posso dire... un pò spaventati..

[Entrano i 2 agenti]

Paulie Santi -

Mattew Bannet -

N.J. -

P.S. -

Paulie mi è sempre stato simpatico, ha una voce molto rassicurante, non per questo in fatti è il nostro negoziatore..

Uhm.. merda, se vado, potrei controllare ciò che ho raccolto tranquillamente, ma se rimango potrebbero insospettirsi ma se scoprono qualcosa che non sono riuscito a controllargli...

Scelta di fine capitolo:

Scelta 1: Norman esce e controlla ciò che ha scoperto, ma se gli agenti scoprono qualcosa che non è riuscito a controllare ha perso un indizio..

Scelta 2: Norma con una scusa rimane, può scoprire qualcosa che non è riuscito ad analizzare in tempo, ma corre il rischio che scoprano che ha trafugato delle prove..

Ok, questo è il momento "Scelta di fine capitolo", qua non sono io a decidere, siete voi lettori a decidere... allora Scelta 1 o 2?

Dove votare:

>

-> http://www.playgen.it/showthread.php?t=14214 <-

"Fai le tue decisioni, vivine le conseguenze."
    -Heavy Rain.

Meine collezionen!

FF - Heavy Drugs..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina