1.     Mi trovi su: Homepage #8676672
    Non so sarà l'estate ma sul forum ogni tanto ci sono prsone che(sarà per il caldo) incominciano a dare di "matto",.Ho letto la richiesta di Samael e tutta la sua faccenda e altre discussioni inutile createsi per nulla.
    Allora io vorrei chiedervi dato che naturalmente Voi moderatori non potete essere ovunque portemmo creare come dei supervisori che agiscono in una particolare sezione del forum.Almeno vi semplifichiamo un po il lavoro cosi ci sarebbero supervisori che agiscono nella zona OT, Collezioni,Mercatino ........
    Che dite potrebbe essere un buona idea o un cosa inutile.
    Se dovrebbe essere l'ultima la risposta scusate per il thread inutile

2.     Mi trovi su: Homepage #8676673
    Speriamo che se facciano così i "prescelti" non si facciano prendere da crisi di onnipotenza:lol::lol:

Seriamente, non è cattivissima come idea, ma bisognerebbe scegliere qualcuno che sia riconosciuto come imparziale e pronto a fare il proprio dovere seriamente:blush:

magari io:puh2:

No, meglio evitare me:lol::lol:

3.     Mi trovi su: Homepage #8676674
    lukeskywalkerNon so sarà l'estate ma sul forum ogni tanto ci sono prsone che(sarà per il caldo) incominciano a dare di "matto",.Ho letto la richiesta di Samael e tutta la sua faccenda e altre discussioni inutile createsi per nulla.
    Allora io vorrei chiedervi dato che naturalmente Voi moderatori non potete essere ovunque portemmo creare come dei supervisori che agiscono in una particolare sezione del forum.Almeno vi semplifichiamo un po il lavoro cosi ci sarebbero supervisori che agiscono nella zona OT, Collezioni,Mercatino ........
    Che dite potrebbe essere un buona idea o un cosa inutile.
    Se dovrebbe essere l'ultima la risposta scusate per il thread inutile

Non penso serva: tutti possiamo fare i supervisori, segnalando le disscussioni e tutto quello che non è permesso dal regolamento. I mod poi fanno il resto.:laugh:
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8676676
    Si certo qualcuno che è molto presente nei thread che poi dovrebbe prendere in considerazione.
    Senza limitarsi hai mesaggio o a cose varie e per non fare troppe discussioni dopo un po si potrebbe girare il compito oppure mettere più supervisori nella stessa sezione
    Ad esempio io kuro lo vedo bene in OT

5.     Mi trovi su: Homepage #8676677
    lukeskywalkerSi certo qualcuno che è molto presente nei thread che poi dovrebbe prendere in considerazione.
    Senza limitarsi hai mesaggio o a cose varie e per non fare troppe discussioni dopo un po si potrebbe girare il compito oppure mettere più supervisori nella stessa sezione
    Ad esempio io kuro lo vedo bene in OT

Ma poi allora mi banna perché lo chiamo Fragolo o Grimmy:(:(

6.     Mi trovi su: Homepage #8676679
    BertockMa poi allora mi banna perché lo chiamo Fragolo o Grimmy:(:(

E a me di sicuro mi manda davanti ad un plotone di esecuzione:lol:

Comunque quella di Luke è una buona idea...vediamo cosa ne pensano Duffman & co.

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA
  7.     Mi trovi su: Homepage #8676686
    forse sarà l'ultima vokta che lo dirò...w LBP!!!:lol:

l'idea è buona, ma secondo me dovrebbero essere gli utenti stessi a scegliere i propri rappresentanti...forum=piazza e in piazza si celebra la democrazia.

Member of vVv clan BF3:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391377548757/

L' estate incomincia a fare le sue vittime

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina