1.     Mi trovi su: Homepage #8676842
    ATTENZIONE!!
    CONTINUANDO NELLA LETTURA SI è CONSAPEVOLI CHE IL TESTO POTREBBE CONTENERE SPOILER E LETTURE INADATTEE A MINORENNI!

-HEAVY DRUGS-

Nel capitolo precendente...

Capitolo 1 - Prologo
    -> http://www.playgen.it/showthread.php?p=275009#post275009

[Mi avvicino alla finestra di sinistra]

N.J. -

Uhm... siamo al 19° piano e l'edifico abbastanza alto da poter colpire questa posizione è situtato circa a 30 km da qui... o il cecchino è un vero asso, o hanno usato un trucco come ad esempio un mirino potenziato...

[Ritorno da Mender]

Meglio controllargli le tasche..

[Controllo tutte le tasche]

Allora, ho rivvenuto un portafogli, un cellulare, un bigliettino, e una bustina..

[Passo il campo ARI sugli oggetti, raccolgo il portafogli..]

N.J. -

[Tiro su la bustina]

N.J. -

Oh merda! Sta arrivando Catherine con 2 agenti, se non sbgalio sono Paulie Santi e Mattew Bannet..
    non so se dire era ora o non potevano fare più tardi... devo mettere tutto a posto alla svelta..
    Non ho fatto in tempo a controllare il cellulare e il bigliettino, meglio se li tengo con me così come il biglietto, almeno evito che gli agenti mi stiano sulle palle seguendo la mia stessa pista..

[Metto tutto a posto e metto nella tasca: cellulare, bigliettino e biglietto]

Ok, sembra tutto in ordine...

[Tolgo ARI e guanto]

Bene facciamo finta di essere un pò uhm... come posso dire... un pò spaventati..

[Entrano i 2 agenti]

Paulie Santi -

Mattew Bannet -

N.J. -

P.S. -

Paulie mi è sempre stato simpatico, ha una voce molto rassicurante, non per questo in fatti è il nostro negoziatore..

Uhm.. merda, se vado, potrei controllare ciò che ho raccolto tranquillamente, ma se rimango potrebbero insospettirsi ma se scoprono qualcosa che non sono riuscito a controllargli...

Scelta di fine capitolo:

Scelta 1: Norman esce e controlla ciò che ha scoperto, ma se gli agenti scoprono qualcosa che non è riuscito a controllare ha perso un indizio..

Scelta 2: Norma con una scusa rimane, può scoprire qualcosa che non è riuscito ad analizzare in tempo, ma corre il rischio che scoprano che ha trafugato delle prove..

Ok, questo è il momento "Scelta di fine capitolo", qua non sono io a decidere, siete voi lettori a decidere... allora Scelta 1 o 2?

Dove votare:

>

-> http://www.playgen.it/showthread.php?t=14214 <-

"Fai le tue decisioni, vivine le conseguenze."
    -Heavy Rain.

Le Fan Fiction su cui sto lavorando:

Honor. Revenge. Action. Metal Gear Zero - A Samurai's Destiny

Uncharted: La leggenda del Necronomic

Mi raccomando, dateci un occhiata! Ci conto, eh?
    Meine collezionen!
    Ringrazio Kurosaki Ichigo-sama per le firme.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8676844
    Vero, ma dopo quando farò l'indice, si perdono le pagine..

Meine collezionen!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8676846
    Kurosaki_IchigoBasta che nella prima pagina del thread dici dove si trovano i capitoli, tipo: capitolo 4 - pag 10, ecc... ^_^

... uhm.. e se poi qualcuno aggiunge commenti? Non si spostano i topic aggiungendo i commenti?

Meine collezionen!
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8676847
    Norman Jayden... uhm.. e se poi qualcuno aggiunge commenti? Non si spostano i topic aggiungendo i commenti?

Umh...non ho capito che intendi dire...
    comunque basta che tu aggiorni un solo thread con la storia, lo stesso dove gli utenti commenteranno i vari capitoli. Poi ogni qualvolta ne posti uno nuovo, modifichi il primo post del thread indicando la sua ubicazione. ^^

F.F. - Heavy Drugs Capitolo 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina