1.     Mi trovi su: Homepage #8676897
    salve ma che cos'e dragon ball kai non capisco arrivara mai in italia??:confused:
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  2.     Mi trovi su: Homepage #8676899
    no,non credo che arriverà in italia,come uno ha già scritto su youtube:il doppiatore di goku è morto.poi non so di preciso se è la stessa e identica cosa di drangonball normale solo in hd e quindi non serve il doppiatore.
    I'm a BANANA!

Quote:

Originally Posted by bas

sei un dj bastardamente bastardo

DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJ
  3.     Mi trovi su: Homepage #8676900
    il che lo rende una chicca per i fan!
    anche se ci sono pochissime possiblità che lo vediamo sulla rete Italiana! o sbaglio?
    IdPsn:Vincenz999 (Ti Piace GT5? Aggiungimi subito! )

La mia Collezione:http://www.playgen.it/showthread.php?t=14231

Granturismo 5.. The Drive of your Life.. 24 Novembre 2010
  4.     Mi trovi su: Homepage #8676902
    cmq su wikipedia c'e tutto infatti la serie originale era di 296 episodi senza i filler e le scene inutili scende a circa 120 e fedelissimo al manga
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8676908
    Dj MrC 23no,non credo che arriverà in italia,come uno ha già scritto su youtube:il doppiatore di goku è morto.poi non so di preciso se è la stessa e identica cosa di drangonball normale solo in hd e quindi non serve il doppiatore.

Umh no, il doppiatore non servirebbe nemmeno. Le scene sono praticamente le stesse, solo rimasterizzate. Tutto qui.
    In ogni caso spero che non arrivi, non ne posso più di Dragon Ball! :laugh:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8676909
    Kurosaki_IchigoUmh no, il doppiatore non servirebbe nemmeno. Le scene sono praticamente le stesse, solo rimasterizzate. Tutto qui.
    In ogni caso spero che non arrivi, non ne posso più di Dragon Ball! :laugh:

Mi sembra che una regola del forum sia NON BESTEMMIARE... o sbaglio :blink: ???
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8676911
    io ho visto 2 volte tutta la serie di dragonball, 4 volte quella di dragonball Z e 2 o 3 volte quella di dragonball GT.... direi che è arrivato il momento di staccare un po' da dragonball almeno per 1-2 anni.... al massimo potrebbero trasmetterlo su italia 1 di pomeriggio al posto di alcuni cartoni o telefilm:001_cool:
    ID PSN: cloud_9_5

LA MIA COLLEZIONE
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=11214

Dragon ball kai

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina