1.     Mi trovi su: Homepage #8677223
    salve ho trovato su ebay resistance 1 e 2 a meno di 17€ vi sembrano buoni le confezioni nn sono platinum e c'e tutto e visto che nn ho mai comprato online ho paura che mi truffano poi vabbe sono solo 17 € VOI CHE NE PENSATE
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  2.     Mi trovi su: Homepage #8677225
    RODYNAPOLIsalve ho trovato su ebay resistance 1 e 2 a meno di 17€ vi sembrano buoni le confezioni nn sono platinum e c'e tutto e visto che nn ho mai comprato online ho paura che mi truffano poi vabbe sono solo 17 € VOI CHE NE PENSATE

è semplice non incorrere in truffe su ebay.basta comprare da persone che hanno almeno un centinaio di feed positivi e nessuno negativo.se la persona in questione risponde ai requisiti,compra tranquillo
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8677227
    Prima di tutto prendili perché sono dei giochi da avere assolutamente. Poi per evitare di essere truffati, basta che leggi un po' di commenti (quelli negativi soprattutto) che lasciano gli altri utenti e infine il punteggio finale di feedback. Controlla anche quante transazioni ha effettuato il venditore, giusto per capire se è un novellino o no, e scegli metodi di pagamento sicuri come paypal. ^^
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8677228
    Kurosaki_IchigoPrima di tutto prendili perché sono dei giochi da avere assolutamente. Poi per evitare di essere truffati, basta che leggi un po' di commenti (quelli negativi soprattutto) che lasciano gli altri utenti e infine il punteggio finale di feedback. Controlla anche quante transazioni ha effettuato il venditore, giusto per capire se è un novellino o no, e scegli metodi di pagamento sicuri come paypal. ^^

giusto!:thumbsup: Segui questi consigli e non verrai truffato :sleep:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8677229
    c'e scritto cosi

Feedback: 309 | 99,1%
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione

In attesa di resistance 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina