1.     Mi trovi su: Homepage #8677592
    detz1993ciao a ttt raga XD,la mia ps3 fat 80 gb ultimamente con giochi cm red dead redemption e gta4, qnd vado in giro con il personaggio e lo giro o vado in macchina o a cavallo, ha cm dei piccoli rallentamenti...k devo fare??? datemi consigli xpia

Diagnostico che nn è grave e nn succede niente alla console!
    detto questo ti posso consigliare come velocizzare la ps3 in generale!
    disattiva l'entrata automatica nel psn (entraci sn quando ti serve nn mentre giochi offline oppure disattiva completamente la rete internet!)! poi mantieni ordinato l'hdd cancellando i dati inutilizzati e le applicazioni che nn usi più!:thumbsup:
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8677593
    detz1993ciao a ttt raga XD,la mia ps3 fat 80 gb ultimamente con giochi cm red dead redemption e gta4, qnd vado in giro con il personaggio e lo giro o vado in macchina o a cavallo, ha cm dei piccoli rallentamenti...k devo fare??? datemi consigli xpia

Quando dici "giochi come GTA IV o RDR" intendi solo questi 2, o hai problemi anche con altri titoli?
  3. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8677595
    Hardware94Diagnostico che nn è grave e nn succede niente alla console!
    detto questo ti posso consigliare come velocizzare la ps3 in generale!
    disattiva l'entrata automatica nel psn (entraci sn quando ti serve nn mentre giochi offline oppure disattiva completamente la rete internet!)! poi mantieni ordinato l'hdd cancellando i dati inutilizzati e le applicazioni che nn usi più!:thumbsup:

Non ha parlato di problemi online...sono semplici cali di frame rate...

grosso problema ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina