1.     Mi trovi su: Homepage #8677625
    MadPlayer95Bella di estetica (uguale alla PS3 60g)...ma funzionante?
    A giudicare da questo video, no....

http://www.youtube.com/watch?v=OdOjzuJByXg&feature=player_embedded

Alla faccia dei problemi risolti...

:lol::lol:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8677627

Beh, oddio ragazzi, che la 360 corre il rischio di rigare i DVD si è sempre saputo, ma dipende da come si tratta la console! Io la mia 360 ce l' ho da 2 anni: è sempre stata immobile sopra la scrivania, mai una botta ne niente; risultato: problemi ai dischi 0.
    Quando avevo la PS2 mi era caduta un paio di volte (maledetti controller col cavo!!!!!) e gli ultimi mesi che ce l'ho avuta, non ci ho più potuto giocare, fra un po' mi tagliava il DVD!!!!! :lol:

quindi il problema è quasi totalmente della console, ma se maneggiata con cura, i rischi sono nulli. Io quando compro una console, la tengo sempre perfetta, mai una botta (eccetto PS2) la pulisco sempre, e infatti sono sempre funzionanti.

Porto un grande rispetto per le console.... :laugh:

Il tizio del video, anche se maneggiava una console nuovissima e che tanti farebbero di tutto per averla, la maneggiava tutto scianty (tanto se si rompe, a lui che gliene fotte!!) la agitava,ecc.
    Se un normale gamer se la compra, non vedo il motivo di trattarla così... e penso che se tenuta bene vada.....

Può darsi che sbaglio, e che il problema sia veramente grave, ma in questo caso, Microsoft si adopererà di sicuro per risolvere immediatamente il problema.

(Intanto noi lo sappiamo.......e prima di (eventualmente) comprarcela, aspetteremo!!)

Firma By Kuro
    "The fear of blood tends to create fear for the flesh - La paura del sangue tende a generare paura della carne''
    Silent Hill
    Per tutti i dettagli sulla mia collezione, postazione da gioco, ecc CLICKAMI!

Silent Hill ORIGINAL & BEST FAN

Playng: DJ Hero 1 & 2
    Waiting: Dead Space 2; Gears of War 3; Silent Hill 8: Downpour
  3.     Mi trovi su: Homepage #8677629

su msn a me mi avevi detto che nn avevi il psn perche la linea nn arrivava e che poi mo avresti comprato xbox360 s con il live che era migliore
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  4.     Mi trovi su: Homepage #8677630

Ommiodddioooooo!!!! :nosmile:

ma da quante migliaia di anni ste cose non accadono più in qualunque apparecchio dotato di CD??? da quanti???
    Non hanno le idee chiara alla MS
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8677631
    Riky the odiensCredo che abbia rovinato il CD quando ha alzato la consolle...si dovrebbe usare con attenzione.
    è un po troppo fragilina:nosmile:

Io quando gioco alla PS3 la alzo, la sposto, anche per vedere che succede...
    mai dato problemi...

Stessa cosa per PS2 che ha la carrella e il lettore DVD...niente...

Sarà forse la Microsoft che non sa fare buoni prodotti, essendo arretrata rispetto alla concorrenza?
  6.     Mi trovi su: Homepage #8677633
    MadPlayer95Io quando gioco alla PS3 la alzo, la sposto, anche per vedere che succede...
    mai dato problemi...

Stessa cosa per PS2 che ha la carrella e il lettore DVD...niente...

Sarà forse la Microsoft che non sa fare buoni prodotti, essendo arretrata rispetto alla concorrenza?

Fai un video e dimostralo. Tanto la ps3 non ha "la puntina" nel lettore.

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8677637
    MadPlayer95No è la versione Slim presente già negli USA :laugh:

O_O

si vabbè ma non credo che sia un problema presente in tutte le console, ma sarà stata quella che è fallata, non credo che quelli di micro siano cosi coglioni/stronzi

ma se è un problema di tutte le console (cosa che ripeto, non credo assolutamente), poracci :nosmile:
  8.     Mi trovi su: Homepage #8677638
    _NEMESIS_O_O

si vabbè ma non credo che sia un problema presente in tutte le console, ma sarà stata quella che è fallata, non credo che quelli di micro siano cosi coglioni/stronzi

ma se è un problema di tutte le console (cosa che ripeto, non credo assolutamente), poracci :nosmile:

E' un problema presente in tutte le 360, indipendentemente dal modello.
    Il lettore DVD, si sa, rischia di graffiare i dischi, soprattutto se la console viene mossa (nel video quando il giornalista alza la console, si sente un urlo "DON'T DO THAT! DON'T DO THAAAT!!").

Epic Fail per la nuova Xbox 360 Slim!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina