1.     Mi trovi su: Homepage #8677715
    ragazzi ho un problema: mi si verificano freeze sempre piu spesso...l'ultimo 5 minuti fa e quando ho riacceso mi ha fatto segnalare il problema alla sony...mi hanno consigliato di mandarla in assistenza...dovrebbe essere in garanzia ma non ho lo scontrino...come posso fare?

Member of vVv clan BF3:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391377548757/
  2. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8677716
    Aldox95ragazzi ho un problema: mi si verificano freeze sempre piu spesso...l'ultimo 5 minuti fa e quando ho riacceso mi ha fatto segnalare il problema alla sony...mi hanno consigliato di mandarla in assistenza...dovrebbe essere in garanzia ma non ho lo scontrino...come posso fare?

Mi disp...io proverei a lasciarla spenta x un paio di giorni e poi rigiocare...se non hai lo scontrino non ci sono molte soluzioni...anke xkè ti farebbero sborsare 180 £ x sostituirla...
  3.     Mi trovi su: Homepage #8677717
    Aldox95ragazzi ho un problema: mi si verificano freeze sempre piu spesso...l'ultimo 5 minuti fa e quando ho riacceso mi ha fatto segnalare il problema alla sony...mi hanno consigliato di mandarla in assistenza...dovrebbe essere in garanzia ma non ho lo scontrino...come posso fare?

l'unica cosa che puoi fare e cheComunque ti consiglio e' di FORMATTARLA COMPLETAMENTE ci vogliono circa 4 ore e qualcosa e perdi i dati... Ma gli fa bene! E poi tenerla spenta per un oretta in modo che si raffreddi bene... se nn vuoi perdere i salvataggi copiali in una pennina USB! Assicurati che sia areata bene e che nn vi siano nemmeno fonti di freddo come condizionatori puntati su di essa!!! Inoltre che versione e'??? Si blocca cn tutti i giochi???

Ps: questo e' quello che farei io se fossi nella tua situazione nn ti garantisco successo ma speranza e poi e' l' unica cosa che tu puoi fare da solo inoltre male nn gli fa e poi comunque può benissimo darsi che sia l'hard disk non e' proprio escluso dalla questione!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8677718
    ca**o...dici k spegnendola un paio di giorni si potrebbe sistamare? ma quanti giorni? no xk mia madre me la prende spesso, e ank x 5 giorni ma il problema nn si e' mai risolto

Member of vVv clan BF3:

5. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8677719
    Aldox95ca**o...dici k spegnendola un paio di giorni si potrebbe sistamare? ma quanti giorni? no xk mia madre me la prende spesso, e ank x 5 giorni ma il problema nn si e' mai risolto

Mmh allora credo stia x morire :(...ma la tieni accesa spesso?
  6.     Mi trovi su: Homepage #8677723
    Hardware94l'unica cosa che puoi fare e cheComunque ti consiglio e' di FORMATTARLA COMPLETAMENTE ci vogliono circa 4 ore e qualcosa e perdi i dati... Ma gli fa bene! E poi tenerla spenta per un oretta in modo che si raffreddi bene... se nn vuoi perdere i salvataggi copiali in una pennina USB! Assicurati che sia areata bene e che nn vi siano nemmeno fonti di freddo come condizionatori puntati su di essa!!! Inoltre che versione e'??? Si blocca cn tutti i giochi???

Ps: questo e' quello che farei io se fossi nella tua situazione nn ti garantisco successo ma speranza e poi e' l' unica cosa che tu puoi fare da solo inoltre male nn gli fa e poi comunque può benissimo darsi che sia l'hard disk non e' proprio escluso dalla questione!

e' una slim 250 gb e ce l'ho da dicembre . mi da problemi da quando ho bad comany (che tral'altro e' causa di molti freeze ai miei amici). e poi ho notato anche che si blocca solo quando sono online. p.s: in che modo potrebbe essere coinvolto l'hard disk?

Member of vVv clan BF3:

7.     Mi trovi su: Homepage #8677726
    Aldox95e' una slim 250 gb e ce l'ho da dicembre . mi da problemi da quando ho bad comany (che tral'altro e' causa di molti freeze ai miei amici). e poi ho notato anche che si blocca solo quando sono online. p.s: in che modo potrebbe essere coinvolto l'hard disk?

solo cn quel gioco? allora nn è niente di grave:wink:
    potresti provare a disintallarlo e reinstallarlo!:thumbsup:
    cancella l'intallazione (i dati di gioco lasciali) e poi reintallalo...non perdi nulla dei progressi ma forse risolvi:wink:
  8.     Mi trovi su: Homepage #8677728
    Hardware94solo cn quel gioco? allora nn è niente di grave:wink:
    potresti provare a disintallarlo e reinstallarlo!:thumbsup:
    cancella l'intallazione (i dati di gioco lasciali) e poi reintallalo...non perdi nulla dei progressi ma forse risolvi:wink:

il problema e' k mi da i freeze da quando bad comany e non solo con esso...x kuro: bell'idea :tongue_smilie:

Member of vVv clan BF3:

problema irritante

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina