1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8677805
    Ragazzi girovagando su internet guardate cosa ho trovato....a quanto pare la ubisoft conta molto sul suo nuovo prodotto e ha fatto una edizione limitata con dei veri e propri "attributi" che farebbe impallidire quella di god of war 3 ve la mostro:

Il nome di questo ben di dio è Codex Edition e come potete vedere conterrà:

- Gioco ccontenuto in una splendida bara
    - Un libretto che prende il nome di Codex e che immagino abbia attinenza con qualcosa che troveremo all’interno del gioco
    - Mappa di Roma
    - Carte (intese come piccole cartoline) dei personaggi utilizzabili in multiplayer
    - Il DVD con il Lineage di AC
    - DVD con contenuti bonus e colonna sonora del gioco
    - 2 mappe per il single player : Aqua Gear e Traian Market
    - 2 personaggi per il multiplayer: Arlecchino e Officer

- più infine altri contenuti bonus che verranno svelati in seguito e dall’immagine sembra qualcuno di nostra conoscenza (a me sembra il buon zio mario e a voi??)

Il costo di questa limited? Boh…!!!??!!

Per ora è prenotabile su play.com a 90.99 euro, quindi suppongo che anche qua da noi il costo sarà all’incirca quello.

C'è solo una cosa da dire: "Papà me la compri???" :lol:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8677810
    Convincente! Ma non abbastanza per me.:laugh: Mi accontento ancora dell'edizione normale. Ezio fa il suo figurone lo stesso!:laugh: Comunque...mica male!

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8677811
    Bellissima, ma purtroppo è costosa...ma visto che nei giorni dell'uscita ci sarà il mio compleanno, vedrò di rimediare xk merita davvero :laugh:

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8677814
    Io la prendo perchè è la mia prima limited edition, il fatto che sul sito da gamestop non me la fanno preordinare, ma se voglio preordinarla devo andare proprio in un negozio gamestop? perchè sono lontanuccio da quel negozio.

"My ID Playstation Network is: AssassinWhite94"

"Miei Giochi: Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Prototype, Infamous, Need for Speed Undercover, Killzone 2, Red Dead Redemption e Final Fantasy XIII"

"Miei prossimi acquisti:Assassin's Creed: Brotherhood "
  5.     Mi trovi su: Homepage #8677818
    Credo ke la ordinerò, se davvero costa soli 20euro in piu:laugh:
    XO non capisco cosa centri la parola "recensione" cn questo thread:nosmile:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^

Assassini con gli attributi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina