1.     Mi trovi su: Homepage #8677895
    Ho un problema: ho comprato nuovo Fallout 3 GOTY Edition e spesso (1 volta su 3) mentre gioco si incanta e mi tocca riavviare la console

premetto che il gioco è tenuto benissimo senza il minimo graffio e che prima di comprarlo avevo creato un salvataggio con l'edizione normale di un mio amico e poi ho caricato questo salvataggio con la nuova edizione...può essere questa la causa???
  2.     Mi trovi su: Homepage #8677897
    EA piovaHo un problema: ho comprato nuovo Fallout 3 GOTY Edition e spesso (1 volta su 3) mentre gioco si incanta e mi tocca riavviare la console
    premetto che il gioco è tenuto benissimo senza il minimo graffio

Anche a me succede così!!!!!!! :steam: quando ci giocavo ogni ora e mezza mi toccava riavviare la ps3...

Platining: fallout 3 GOTY

Gamestop???LADRI
  3.     Mi trovi su: Homepage #8677899
    EA piovama se io utilizzo fallout 3 normale e carico il salvataggio fatto con la goty e non sono nei DLC funziona?

A qst punto però la GOTY non ti servirebbe più a nulla :laugh:

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8677901
    xXPLAYDANI17Xxsuccede questo perchè la versione goty è troppo piena di roba!
    è difficile rendere fluide 200 ore di gioco

200 ore?:blink:azz...
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  5.     Mi trovi su: Homepage #8677902
    guarda io avevo lo stesso problema.... non sò se sia la soluzione più adatta ma a me sembra aver funzionato.

ogni volta che si bloccava notavo che la ps3 (ho la slim) era surriscaldata, così l'ho rialzata con un rialzo(piccolo) posto sotto la console (ma al centro altrimenti potrebbe cadere)
    ora non mi capita quasi più XD....cmq... aspetta altri consigli perche il mio non è sicuro al 100%^^

Problema Fallout 3 GOTY Edition

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina