1.     Mi trovi su: Homepage #8677914
    i platinum ps3 potrebbero presto cambiare,appena entrera un gioco ps3 con il nuovo logo in platinum si avrebbero queste copertine molto diverse dalle gialle-grigie(che a me nn facevano differenza e non le odiavo)Queste pero embrano molto piu carine delle vecchie e spero che arrivino presto magari con gia red den rendeption o gow 3
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione

2. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8677915
    Quelle lì sono le edizione greatest hits , cioè la linea platinum in versione Americana. Lì i platinum si chiamano così e hanno questa copertina. Qui non arriveranno mai queste
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  3.     Mi trovi su: Homepage #8677917
    lo so che e great hits la ma lo vogliono fare sullo stesso stile solo che al posto di great hits c'e platinum

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    Collezione
  4.     Mi trovi su: Homepage #8677918
    Davvero belle, non c'é che dire.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  5. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8677919
    RODYNAPOLIlo so che e great hits la ma lo vogliono fare sullo stesso stile solo che al posto di great hits c'e platinum

e chi l'ha detto questo?? :nosmile:
    Le copertine greatest hits sono sempre state rosse, e anche quelle ps2.. e quindi non credo che verranno copiate le copertine..
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  6.     Mi trovi su: Homepage #8677922
    Kurosaki_IchigoLe cover platinum sono da tradizione orrende, chissà se le miglioreranno mai un giorno. :sleep:
    Potrebbero passare dal color platino (che poi è grigio :nosmile), all'oro, che mi sembra meglio...:laugh:

wow colore oro sarebbe magnifico :lol: però comunque non sto molto a guardare la copertina anche se preferisco quelle normali dal platinum
  7.     Mi trovi su: Homepage #8677925
    kratos il re dell olimposinceramente a me della copertina di un videogioco me ne importa veramente il giusto..cioe niente:nosmile:

anke a me nn interessa pero le rosse sn piu belle

Collezione
  8. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8677926
    kratos il re dell olimposinceramente a me della copertina di un videogioco me ne importa veramente il giusto..cioe niente:nosmile:

Anche l'occhio vuole la sua parte ed una copertina ricca di dettagli e colori sicuramente aiuta nella scelta...:laugh:
    Tipo se non conoscessi playgeneration e la vedessi in edicola con una copertina grigia con su solo il logo, io non la comprerei. :laugh:
    Certo è anche vero che non bisogna giudicare un libro dalla copertina, ma ora mi sto imbrogliando troppo con le frasi fatte...:nosmile:
  9.     Mi trovi su: Homepage #8677927
    Kurosaki_IchigoAnche l'occhio vuole la sua parte ed una copertina ricca di dettagli e colori sicuramente aiuta nella scelta...:laugh:
    Tipo se non conoscessi playgeneration e la vedessi in edicola con una copertina grigia con su solo il logo, io non la comprerei. :laugh:
    Certo è anche vero che non bisogna giudicare un libro dalla copertina, ma ora mi sto imbrogliando troppo con le frasi fatte...:nosmile:

:lol: :lol: :lol:

Comunque belle le copertine.

I platinum ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina