1.     Mi trovi su: Homepage #8678532
    salve apro questo 3d per parlare dei nostri animali io visto che abito in un appartamento ho piccoli animali essi sono

1-un criceto di nome Pallino

2-un pesciolino di razza combattente di nome Coral

ora metto le foto

cmq lo so che forse gia esistono 3d uguali ma nn li ho trovati nemmeno con la ricerca
    le foto del pesciolino nn le ho messe perche nn si vedono rimediero al piu presto
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione

2.     Mi trovi su: Homepage #8678535
    io ho una immensa passione per gli animali....
    ho (non vi spaventate) 9 cani e 5 gatti (oltre a una decina di galline e 3 conigli)

abbiamo un bel po di terreno quindi gli animali li lascio tutta la giornata liberi di scorazzare per il mio terreno...(cani e gatti non possono convivere, caXXate...sono cresciuti insieme e giocano insieme)

per il cibo compro quello con il miglior rapporto qualità/prezzo (se ne va il 10% del mio stipendio solo per loro)

per il veterinareo ho una mia carissima amica che è veterinareo e me li cura gratis...(ringranziando il cielo)
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  3.     Mi trovi su: Homepage #8678536
    Io ho una gatta persiana di nome Red (il nome non l'ho scelto io) che oltre ad essere terribilmente asociale (non si lascia accarezzare da estranei e non si lascia prendere in braccio da nessuno, me incluso) ed estremamente vendicativa (vi risparmio i dettagli ma sappiate che un gatto, quando vuole, sa cosa è la vendetta) tende a spadroneggiare nella mia stanza quasi fosse una sorta di "sorella" maggiore (una volta l'ho sorpresa a dormire con la testa poggiata sulla PS3). Ad ogni modo...non saprei vivere senza di lei.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  4.     Mi trovi su: Homepage #8678539
    NymeriaErrol, il gatto redazionale (cioè il mio).

Qui particolarmente intenso.

Qui un po' meno. ^^'

veramente che nella vostra redazione c'è un gatto e pensare che nemmeno solid snake e riuscito ad infiltrarsi

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    Collezione
  5.     Mi trovi su: Homepage #8678541
    NymeriaNo, il bestio è a casa mia. ^^'
    Però si siede sulle bozze e le mastica quando mi porto il lavoro a casa. Quindi è redattore ad honorem.

EDIT: Poi è cosa nota che i gatti siano MOLTO meglio di Snake in quanto a stealth. ;)

mi dispiace ma nn credo proprio XDXDXD bello pero il gatto

Collezione
  6.     Mi trovi su: Homepage #8678543
    Io ho:
    Due pesci...Black e Coyote(il nome di quest'ultimo gliel'ha dato la mia sorellina di 6anni:laugh:)
    Un gatto...Birba
    6 cani...Fox,Camillo,Yogurt,Stella,Macchia e Max...Max è il mio,gli altri sono di tutti,ma li usano di più mio babbo e mio nonno per andare a caccia:laugh:
    Queste sono alcune foto:
    Birba su un mobile
    Max nella sua cuccia
    Max che mi arriva addosso
    Max che cerca di leccare la macchina fotografica
    :lol::lol:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  7. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8678544
    Nick KazamaIo ho:
    Due pesci...Black e Coyote(il nome di quest'ultimo gliel'ha dato la mia sorellina di 6anni:laugh:)
    Un gatto...Birba
    6 cani...Fox,Camillo,Yogurt,Stella,Macchia e Max...Max è il mio,gli altri sono di tutti,ma li usano di più mio babbo e mio nonno per andare a caccia:laugh:
    Queste sono alcune foto:
    Birba su un mobile
    Max nella sua cuccia
    Max che mi arriva addosso
    Max che cerca di leccare la macchina fotografica
    :lol::lol:

Wow 6 cani
    Il gatto non ha vita facile...:laugh:
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8678545
    _NEMESIS_ecco una mia mia foto

qui sto giocando con il mio dolcissimo animaletto prima di perdere misteriosamente un braccio

Quant' è tenero.....Ce l' hai ancora dopo quell' "incidente"?
    NymeriaErrol, il gatto redazionale (cioè il mio).

Qui particolarmente intenso.

Qui un po' meno. ^^'

Com' è "elegante"! :laugh: Eccetto nell' ultima foto :lol:
    Kurosaki_IchigoIo ho una bestiola...tecnicamente è di mia sorella, ma non so come sono finito con l'occuparmene io

CLICK ME!

Wow! bel cagnolone! :thumbsup:
    Nick KazamaIo ho:
    Due pesci...Black e Coyote(il nome di quest'ultimo gliel'ha dato la mia sorellina di 6anni)
    Un gatto...Birba
    6 cani...Fox,Camillo,Yogurt,Stella,Macchia e Max...Max è il mio,gli altri sono di tutti,ma li usano di più mio babbo e mio nonno per andare a caccia

Ma hai uno zoo!! Come fate a gestire tutti questi animali in famiglia? :w00t: Complimenti, anche se Max ha uno sguardo MOLTO inquietante ^^

Per quanto mi riguarda, io ho avuto una bella lista di animali, ve li elenco qui:

1. Un canarino giallo di nome Titti ^^ (defunto)
    2. Due criceti di nome Boss e Flash (defunti entrambi)
    3. Un fringuello di nome Chiko (venduto perchè faceva troppo rumore)

Hanno tutti una storia drammatica alle spalle :(
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

9.     Mi trovi su: Homepage #8678546
    Kurosaki_IchigoWow 6 cani
    Il gatto non ha vita facile...:laugh:

I cani sono fuori,mentre il mio gatto è in casa,sempre attaccato a me,quindi è al sicuro dai cani,io mi preoccupo di più dei pesci con Birba in giro:lol::lol:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!

I nostri animali

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina