1.     Mi trovi su: Homepage #8679073
    ragazzi che ne pensate del nuovo servizio a PAGAMENTO di sony per ps3? io credo che sia una cretinata. perchè pagare 49.99 euro all' anno per avere un po di temi, qualche demo speciale che duri di più e qualche giochino stupido dei minis? megli aggiungere 10 euro e comprare un gioco come fifa o cod che ti dura un anno o qualche titolo da collezione come gow. certamente uno si diverte di più no??
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8679076
    ehr... sono minimo 200 euro l'anno di contenuti a fronte di 49 euro.
    Il primo mese, per dire, il pacchetto comprende Wipeout HD due minis e un gioco PSone, oltre a demo e contenuti "spicci". Non è propriamente "un paio di temi".

Poi chiaro, le perplessità ci stanno, ma come suggerisce il nome è un plus. Non è che abbiano cominciato a chiedere dindi per giocare online.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8679077
    [QUOTE=Duffman;277492]ehr... sono minimo 200 euro l'anno di contenuti a fronte di 49 euro.
    Il primo mese, per dire, il pacchetto comprende Wipeout HD due minis e un gioco PSone, oltre a demo e contenuti "spicci". Non è propriamente "un paio di temi".

Poi chiaro, le perplessità ci stanno, ma come suggerisce il nome è un plus. Non è che abbiano cominciato a chiedere dindi per giocare online.[/QUOTE]

ci manca solo quello e stiamo a posto:laugh:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  4.     Mi trovi su: Homepage #8679078
    Duffmanehr... sono minimo 200 euro l'anno di contenuti a fronte di 49 euro.

Poi chiaro, le perplessità ci stanno, ma come suggerisce il nome è un plus. Non è che abbiano cominciato a chiedere dindi per giocare online.

Parlerete in qualche numero del Playstation Plus?
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8679081
    ragazzi il servizio mo e nato dategli almeno il tempo di prendere il volo e poi vederemo com'e
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  6.     Mi trovi su: Homepage #8679083
    Darkfilo96ma da quando sarà disponibile ??

io avevo sentito il 29 giugno, in concomitanza con l'uscita del firmware 3.40........
    "I did not tell half of what I saw for I knew I wuold not be believed" ("Non ho raccontato neanche la metà di ciò che ho visto perché sapevo che nessuno ci avrebbe creduto") - Marco Polo in Uncharted 2

Sono nato piangendo mentre tutti ridevano, morirò ridendo mentre tutti piangeranno.
    Ci sono storie senza tempo e ci sono tempi senza storie.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8679085
    Io invece lo provo. 3 mesi costa 15 euro, al massimo butto via quelli. E comunque sono un po' le cose che offre oltre che a "qualche tema":

Dal 29 giugno potrai acquistare un abbonamento annuale o di 90 giorni dal PlayStation®Store e ottenere all’istante le funzionalità avanzate elencate di seguito.

Giochi: In qualità di membro, potrai ottenere almeno quattro titoli al mese gratuitamente. Ogni mese sarà possibile scaricare dal PlayStation Store una selezione di un titolo PSN, due minis e un classico PS one®. Senza contare gli avatar speciali e i temi dinamici a disposizione ogni mese, molti dei quali riservati ai membri. Anche gli sconti disponibili su tanti contenuti del PlayStation Store sono soltanto per i membri, quindi ti consigliamo di sfruttarli al massimo perché cambiano ogni mese come gli altri. Infine, laddove è possibile, i membri avranno la possibilità di provare demo e versioni di prova selezionate prima dell’uscita in commercio: sarai tu a raccontare ai tuoi amici le novità sul prossimo fantastico gioco da non perdere assolutamente.

Versione di prova completa dei giochi: Questa funzionalità avanzata ti consente di provare titoli PSN e Blu-ray Disc prima dell’acquisto in un modo del tutto nuovo. Non stiamo parlando delle normali demo o di parti selezionate di un gioco. Con la versione di prova completa dei giochi, a seconda del gioco potrai scaricare il titolo completo e giocarci per circa un’ora come se fosse tuo, e poi decidere se acquistarlo. Quindi, puoi scoprire le modalità online, sfidare i tuoi amici o fare qualunque altra cosa che faresti normalmente con un gioco. L’altro aspetto grandioso è che, se acquisti il titolo, i progressi e i trofei ottenuti nella versione di prova saranno sbloccati, senza dover iniziare tutto daccapo.

Download automatico: Vogliamo offrire ai membri un servizio il più veloce possibile, quindi iscriviti e imposta la tua PS3 per ricevere automaticamente gli aggiornamenti di tutti i tuoi titoli preferiti e gli aggiornamenti dell’ultimo software di sistema PS3 e ottenere persino le demo di gioco direttamente sulla PS3 senza muovere un dito. La PS3 scaricherà tutto questo automaticamente e all’orario da te impostato, consentendoti di usufruirne quando ti viene voglia di giocare. Non dovrai più aspettare per giocare al tuo titolo preferito perché è disponibile una nuova patch e non sarai più costretto a ricordare quando verrà lanciato l’ultimo software di sistema: lascia che se ne occupi la PS3.
    A partire da ora fino al 29 giugno, su playstationplus.com troverai i dettagli di questo nuovo fantastico servizio, insieme a una lista dei contenuti disponibili per i primi due mesi.

playstation plus

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina