1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8679111
    Ad aprile è uscito il nuovo splinter cell.In esclusiva microsoft(almeno per ora).Il gioco si potrebbe chiamare Double Agent 2,infatti è il seguito diretto di Double Agent,e anche chi non ha giocato i capitoli più datati può goderselo.
    La trama narrà le vicende avvenute 3 anni dopo la morte della figlia di fisher,e dopo aver ucciso il suo capo nonchè miglior amico Lambert và via dalla Third Echelon,l'agenzia per cui lavorava,e quel giorno muore un Sam FIsher prudente e discreto e ne nasce uno arrabiato e non molto gentile.
    Sam Fisher così,inizia a indagare sul perchè è stata uccisa la figlia.
    Conviction è l'episodio più spericolato e cinematografico,come si è visto in altri titoli dell'ultimo periodo.
    ha un gameplay totalmente innovativo,infatti i filmati saranno più interattivi,ma non come in Double Agent con le scelte morali,ma in modo decisamente diverso.
    Anche egli interrogatori sono più divertenti,ma più violenti.ovvero dovremo fare domande a tizi che non sono disposti a rispondere con le buone,e quindi bisognera scaraventarli verso gli oggetti dello scenario,dove comincerà una scena più o meno splatter.
    Un'altra novità è il marca ed esegui,ovvero uccidendo un nemico in modo silenzioso,potremo marcare 2 o più bersagli(a seconda dell'arma scelta)e ucciderli in modo silenzioso e veloce.Ma potremo anche usare tattiche più chiassose ovvero,come in un army of two o call of duty,cioè uccidendo i nemici in modo non silenzioso.Per questo il gioco ci lascia più libertà d'azione.
    Gli 11 livelli che conmpongono il single-player sono ampliati con la co-op offline e online,cioè un prologo della trama principale,in cui interpreteremo Archer e Kestrel,2 splinter cell della third echelon,mandati a recuperare 2 bombe EMP.
    La longevità si attesta sulle 12 ore circa,piene di azione e divertimento ,con un susseguirsi della trama molto più interessante degli altri capitoli.
    La grafica è di ottimo livello,tranne per alcuni espressioni facciali e il doppiaggio è da film.
    Grafica:94,ottima sotto ogni punto di vista.
    Sonoro:95,doppiaggio di un film hollywoodiano.
    Longevità:96,non lunghissimo ms molto rigiocabile.
    Divertimento:96,divertentissimo grazie alla varietà di situazioni e la trama interessante sia in singolo che in coop.
    Voto finale:96,un gioco inmancabile ai possesori di PC e 360.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

    Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO

  Splinter Cell Conviction : Sam Fisher è tornato ,più arrabiato delle altre volte.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina