1.     Mi trovi su: Homepage #8679116
    Kurosaki_IchigoAh ecco... ^_^
    Comunque l'online è molto buono (a parte gli utenti che giocano a cavolo :nosmile:), e se non sei una schiappa come il sottoscritto, ti divertirai non poco. :laugh:

perchè kuro a che livello stai?oggi ho battuto in mio amico 8100 a 5100.è un pippone:laugh:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8679117
    A me non piace modern warfare 2,ma considerando che è un gioco con una buonissima online penso che hai fatto bene

Kurosaki_IchigoAh ecco... ^_^
    Comunque l'online è molto buono (a parte gli utenti che giocano a cavolo :nosmile:), e se non sei una schiappa come il sottoscritto, ti divertirai non poco. :laugh:

anche io sono una schiappa,ma in tutti gli sparatutto solo a killzone 2 ero forte
  3.     Mi trovi su: Homepage #8679119
    Anchio mi ero fatto prestare il gioco e l'avevo platinato, poi me lo sono ricomprato a 80 euro edizione esperto con dentro anche CoD Classic (platinato:puh2:). Sono stati gli 80 euro meglio spesi in videogiochi perchè a MW2 ci gioco tanto ancora adesso, quindi hai fatto proprio un affarone.

Giocando a:

Prenotato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina