1.     Mi trovi su: Homepage #8679124
    Ciao a tutti, vorrei avere da voi dei consigli su che giochi acquistare prossimamente; premetto che ho gia: Mirror's Edge, Batman,Bd Company, Uncharted2, LBP, Fallout3, RDR, Mini ninja e MGS 4.
    Dioco anche che ad esmepio GTA4 nonb mi paice e anche i giochi di guida e di calcio li lascio pedere :wink:
    Dunque che giochi gia in commercio mi consigliate e che nuovi giochi mi conviene comrpare subito ???
    Ho un Budget di circa 150 euri, togliendo però i soldi di KH: BBs e MGS: PW :wink:
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8679127
    rikazzottoHo dimenticato di emttere InFamous :lol: comunquer Red Dead Redemption gia l ho ho scritto RDR :wink:
    Ma giochi belli che usciranno quali sono??

Non avevo visto RDR :tongue_smilie:
    Un gioco bello in uscita è Mafia 2 che esce però il 27 agosto...se sai attendere, credo che non rimarrai deluso. :laugh:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8679128
    Kurosaki_IchigoNon avevo visto RDR :tongue_smilie:
    Un gioco bello in uscita è Mafia 2 che esce però il 27 agosto...se sai attendere, credo che non rimarrai deluso. :laugh:

Sinceramente non mi intriga molto avevo pensato piuttosto a Brink che ho visto che esce subito dopo il mio compleanno quindi al Day One dovrebbe essere mio tu che ne dici come ti sembra??:laugh:
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8679130
    rikazzottoSinceramente non mi intriga molto avevo pensato piuttosto a Brink che ho visto che esce subito dopo il mio compleanno quindi al Day One dovrebbe essere mio tu che ne dici come ti sembra??:laugh:

Dai video di gameplay mi ha fatto un'ottima impressione e la grafica è ben curata. Poi l'atmosfera di quegli anni è riprodotta con cura maniacale. Insomma, sarà sicuramente un giocone.:laugh:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8679131
    ciaoo io ti do questi consigli: modern warfare 2, assassin's creed brotherhood, il nuovo uncharted, medal of honor... (non me ne vengono in mente altri):blush:
    comunque secondo me questi giochi sono favolosi!!!
    Marketto

i miei giochi:
    -baja edge of control
    -fifa street 3
    -batman arkham asylum
    -motorstorm
    -saints row 2
    -fifa 09
    -fifa 10
    -fifa 11
    -fifa 12
    -resistance fall of man
    -uncharted drake's fortune
    -uncharted 2 il covo dei ladri
    -uncharted 3 l'inganno di Drake
    -little big planet
    -resident evil 5
    -infamous
    -god of war 3
    -assassin's creed brotherhood
    -assassin's creed revelations

Consiglio giochiu

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina