1.     Mi trovi su: Homepage #8679172
    Allora, l'altra volta stavo facendo un pò di pulizia nel computer e per sbaglio devo aver cancellato qualche programma che credo faccia funzionare il cavo ethernet (non sono un esperto di computer, ho solo smanettato un pò qua e là) e ora non riesco più a farlo funzionare, praticamente non fa più la lucina gialla, NON è il cavo che non funziona, perchè ne ho appena comprato uno nuovo, ma niente, perfavore sapete quale potrebbe essere il problema???
  2.     Mi trovi su: Homepage #8679173
    mi sà ke hai cancellato l'istallazione dell'ADSL, o almeno credo... ma tu hai un router??

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  3.     Mi trovi su: Homepage #8679177
    xxxxxxno, ho una chiavetta 3

allora credo ke hai cancellato l'istallazione della chiaveta o cose del genere... cmq mi dispiace ma nn sò come aiutarti :blush:

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  4.     Mi trovi su: Homepage #8679179
    Kurosaki_IchigoScusa, insieme alla chiavetta, ti è stato fornito un software in un cd o roba simile?

il problema non credo che sia la chiavetta, ma il fatto che il cavo ethernet, pur essenso nuovo, non parta (non fa le lucine gialle), credo di aver cancellato il controller ethernet, perciò non so che fare
  5.     Mi trovi su: Homepage #8679180
    Non credo si possa cancellare il cavo ethernet:confused:!!Può darsi che il problema sia nato dalla chiavetta, prova a cambiarla e usala insieme al cavo nuovo!!! Oltre a questo nn so che dirti!!!

"Ora, di fronte a te posso finalmente morire. Dopo Zanzibar, ero fuori dalla battaglia. Né completamente vivo né completamente morto.. Un'ombra incapace di morire in un mondo di luce. Ma presto, tutto questo finirà. finalmente..." Gray Fox- MGSolid
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8679181
    re1994il problema non credo che sia la chiavetta, ma il fatto che il cavo ethernet, pur essenso nuovo, non parta (non fa le lucine gialle), credo di aver cancellato il controller ethernet, perciò non so che fare

se nn si accende la luce è roba di contatti ,prova a invertire o cambiare cavo:blush:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  7. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8679182
    re1994il problema non credo che sia la chiavetta, ma il fatto che il cavo ethernet, pur essenso nuovo, non parta (non fa le lucine gialle), credo di aver cancellato il controller ethernet, perciò non so che fare

Non capisco; se hai una chiavetta usb per la connessione, cosa c'entra il cavo ethernet? Hai un modem?
  8.     Mi trovi su: Homepage #8679184
    Kurosaki_IchigoNon capisco; se hai una chiavetta usb per la connessione, cosa c'entra il cavo ethernet? Hai un modem?

allora, io per giocare online collego la ps3 e il computer con un cavo ethernet, affinchè io possa condividere la connessione tra ps3 e computer (visto che il computer è collegato direttamente ad internet tramite chiavetta)
  9. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8679185
    re1994allora, io per giocare online collego la ps3 e il computer con un cavo ethernet, affinchè io possa condividere la connessione tra ps3 e computer (visto che il computer è collegato direttamente ad internet tramite chiavetta)

Ah ecco, ora ho capito! :laugh:
    Ma non è che hai eliminato i driver della scheda di rete?
    Se è così, basta che vai sul sito del produttore della scheda e scarichi i driver aggiornati.
  10.     Mi trovi su: Homepage #8679186
    Kurosaki_IchigoAh ecco, ora ho capito! :laugh:
    Ma non è che hai eliminato i driver della scheda di rete?
    Se è così, basta che vai sul sito del produttore della scheda e scarichi i driver aggiornati.

forse dovrebbe essere proprio questo il mio problema, ma come faccio a sapere il produttore del mio driver cancellato?

Problema connessione Ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina