1.     Mi trovi su: Homepage #8679172
    Allora, l'altra volta stavo facendo un pò di pulizia nel computer e per sbaglio devo aver cancellato qualche programma che credo faccia funzionare il cavo ethernet (non sono un esperto di computer, ho solo smanettato un pò qua e là) e ora non riesco più a farlo funzionare, praticamente non fa più la lucina gialla, NON è il cavo che non funziona, perchè ne ho appena comprato uno nuovo, ma niente, perfavore sapete quale potrebbe essere il problema???
  2.     Mi trovi su: Homepage #8679173
    mi sà ke hai cancellato l'istallazione dell'ADSL, o almeno credo... ma tu hai un router??

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  3.     Mi trovi su: Homepage #8679177
    xxxxxxno, ho una chiavetta 3

allora credo ke hai cancellato l'istallazione della chiaveta o cose del genere... cmq mi dispiace ma nn sò come aiutarti :blush:

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  4.     Mi trovi su: Homepage #8679179
    Kurosaki_IchigoScusa, insieme alla chiavetta, ti è stato fornito un software in un cd o roba simile?

il problema non credo che sia la chiavetta, ma il fatto che il cavo ethernet, pur essenso nuovo, non parta (non fa le lucine gialle), credo di aver cancellato il controller ethernet, perciò non so che fare
  5.     Mi trovi su: Homepage #8679180
    Non credo si possa cancellare il cavo ethernet:confused:!!Può darsi che il problema sia nato dalla chiavetta, prova a cambiarla e usala insieme al cavo nuovo!!! Oltre a questo nn so che dirti!!!