1.     Mi trovi su: Homepage #8679278
    Ehilà, ciao a tutti! Ho visto che è uscito MGS Peace Walker! Di solito prima di andare in vacanza mi prendo qualche titolone per non annoiarmi nei momenti.....noiosi!^^ L'hanno scorso Moster Hunter 2 mi ha colpito particolarmente, secondo voi MGS farà lo stesso? Aspetto consigli.

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8679280
    niko994Ehilà, ciao a tutti! Ho visto che è uscito MGS Peace Walker! Di solito prima di andare in vacanza mi prendo qualche titolone per non annoiarmi nei momenti.....noiosi!^^ L'hanno scorso Moster Hunter 2 mi ha colpito particolarmente, secondo voi MGS farà lo stesso? Aspetto consigli.

:laugh:Bhe,in peace walker c`e anche la modalita` Monster Hunter,in cui puoi affrontare proprio i mostri di Monster Hunter,:laugh:Cosi` non ti porteresti indietro Monster hunter 2,ci sono molte modalita`.Puoi creare un tuo esercito,come gia` detto in altri topic,con la demo ho superato le 50 ore.La rigiocabilita` c`e,la ripetizione,nemmeno un byte.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8679283
    Kurosaki_IchigoLa demo è stupenda, il gioco completo non ce l'ho (per ora). Io comunque se dovessi scegliere un titolo per l'estate, prenderei proprio questo.

lo prendero dopo gow e rdr
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  4.     Mi trovi su: Homepage #8679285
    Kurosaki_IchigoBeh, se lui avesse chiesto un gioco ps3, anche io gli avrei detto uno di questi due; meglio RDR però, che è più longevo. :laugh:

Esatto, comuqneu MGS è+ un ottima soluzione per non annoiarsi in vacanza :wink:

Purtroppo il mio è un giudizio solo in base alle rece e ai filmati che ho eltto, infatit le demo di grandi dimensioni non riesco a scaricarle quinid mi baso su quello che si dice :thumbsup:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8679287
    Vai e compralo cn la benda agli occhi!!! è stupendo!!!!

"Ora, di fronte a te posso finalmente morire. Dopo Zanzibar, ero fuori dalla battaglia. Né completamente vivo né completamente morto.. Un'ombra incapace di morire in un mondo di luce. Ma presto, tutto questo finirà. finalmente..." Gray Fox- MGSolid
  6.     Mi trovi su: Homepage #8679290
    425877654:laugh:Bhe,in peace walker c`e anche la modalita` Monster Hunter,in cui puoi affrontare proprio i mostri di Monster Hunter,:laugh:Cosi` non ti porteresti indietro Monster hunter 2,ci sono molte modalita`.Puoi creare un tuo esercito,come gia` detto in altri topic,con la demo ho superato le 50 ore.La rigiocabilita` c`e,la ripetizione,nemmeno un byte.

Fan-ta-sti-co! Devo ancora capire perchè MGS 4 non mi ha appassionato!?:confused:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!

Peace Walker può farmi buona compagnia?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina