1.     Mi trovi su: Homepage #8679445
    [FONT="Courier New"]Un saluto a tutti gli amici di playgen,mi chiamo Luca,sono nuovo del forum.Seguo la rivista "playgeneration" fin dal primo numero e sono un affezionato lettore di questa fantastica rivista pur non possedendo ne playstation 2 nè playstation 3.Posseggo cmq una splendida psp primo modello di cui sono affezionatissimo e di cui vado fiero e che mi ha dato tantissime soddisfazioni!:thumbsup: Un saluto a tutto il foro...

Ps=vi lascio con un grande interrogativo che mi attanaglia la testa : una domanda a coloro che siano maggiormente informati di me,ossia sono indeciso se acquistare una Ps3 o Xbox360...Cosa acquistare?:confused::confused:
    [/FONT]
  2.     Mi trovi su: Homepage #8679448
    Lukebene[FONT="Courier New"]Un saluto a tutti gli amici di playgen,mi chiamo Luca,sono nuovo del forum.Seguo la rivista "playgeneration" fin dal primo numero e sono un affezionato lettore di questa fantastica rivista pur non possedendo ne playstation 2 nè playstation 3.Posseggo cmq una splendida psp primo modello di cui sono affezionatissimo e di cui vado fiero e che mi ha dato tantissime soddisfazioni!:thumbsup: Un saluto a tutto il foro...

Ps=vi lascio con un grande interrogativo che mi attanaglia la testa : una domanda a coloro che siano maggiormente informati di me,ossia sono indeciso se acquistare una Ps3 o Xbox360...Cosa acquistare?:confused::confused:
    [/FONT]

benvenuto cmq ti consiglio molto ps3 che ho comprato da poko e mi faccio delle partitone online a killzone 2
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  3.     Mi trovi su: Homepage #8679449
    Benvenuta Recluta!
    E si vede davvero che sei una recluta!:steam:
    Non hai una ps1, ps2 e ps3??:confused:
    RIMEDIA IMMEDIATAMENTE!!:steam:
    Altrimenti qua cominciamo a prenderti per il... :blush: ehm.. avete capito:laugh:!

Le Fan Fiction su cui sto lavorando:

Honor. Revenge. Action. Metal Gear Zero - A Samurai's Destiny

Uncharted: La leggenda del Necronomic

Mi raccomando, dateci un occhiata! Ci conto, eh?
    Meine collezionen!
    Ringrazio Kurosaki Ichigo-sama per le firme.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8679451
    Benveniubbo! :thumbsup:

ps: vai nel link della mia firma e dimmi che ne pensi del nuovo regolamento in via di approvazione! (quello vecchio lo trovi nella prima pagina della stessa discussione :wink:)
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8679456
    Benveniubbo! :thumbsup:

ps3 ovviamente!!!

ps: vai nel link della mia firma e dimmi che ne pensi del nuovo regolamento in via di approvazione! (quello vecchio lo trovi nella prima pagina della stessa discussione :wink:)
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8679457
    Benvenuto compare!! Per quanto ne so, al momento entrambe le console sono a pario passo, anche se nel futuro, la ps3 potrebbe migliorare, come anche l' xbox360. Graficamente sono quasi identiche, ma calcola che la ps3 ancora non sfrutta tutte le sue potenzialità. Purtroppo per Xbox360 ci sono meno esclusive che su ps3, quindi in compessivo ti consiglio ps3 :thumbsup:
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Nuovo del posto...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina