1. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8679472
    Vabbè,se lo fai apposta -.-...

Beh mi stupirei di vedere il Wii sopra,dato ke questo è un forum playstation...e poi non credo si possano paragonare le 2 console...già il fatto ke Wii abbia wifi,store,online,motion controller,memoria interna e una potenza doppia se non tripla la mette avanti alla ps2 non di poco...
  2.     Mi trovi su: Homepage #8679474
    Voto PS2 perchè è stata la mia svolta nel mondo videoludico :laugh:
    P.S. E comunque basta pensare solo a GTA SA e capisci che la ps2 è fantastica.
    "Mi piace parlare di nulla. E' l'unico argomento di cui so tutto" [Oscar Wilde]

Nero sui vari "nn, xk, gfcnn":

Citazione:

Originariamente Scritto da Nero1010100

Ma va a comprarti delle vocali

La mia Recensione su Red Dead Redemption!

La mia Recensione su Heavy Rain!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8679475
    PS2. non c'è dubbio, mi ha fatto passare momenti bellissimi con gli amici, a GTA San Andreas, tekken, silent hill.... sei la migliore PS2!!
    mentre la wii, mi ha altamente deluso, per il suo spirito casual. Non ci giocherei nemmeno se me la regalassero.

Firma By Kuro
    "The fear of blood tends to create fear for the flesh - La paura del sangue tende a generare paura della carne''
    Silent Hill
    Per tutti i dettagli sulla mia collezione, postazione da gioco, ecc CLICKAMI!

Silent Hill ORIGINAL & BEST FAN

Playng: DJ Hero 1 & 2
    Waiting: Dead Space 2; Gears of War 3; Silent Hill 8: Downpour
  4.     Mi trovi su: Homepage #8679478
    io ho votato la wii perchè è più divertente a giocare anche se la ps2 ha dei bellissimi giochi.però non è un sondaggio alla pari:la ps2 è uscita 10 anni fa mentre la wii nel 2006!:laugh:
    I'm a BANANA!

Quote:

Originally Posted by bas

sei un dj bastardamente bastardo

DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJ
  5. BIG BOSS  
        Mi trovi su: Homepage #8679483
    Nubios-93Vabbè,se lo fai apposta -.-...

Beh mi stupirei di vedere il Wii sopra,dato ke questo è un forum playstation...e poi non credo si possano paragonare le 2 console...già il fatto ke Wii abbia wifi,store,online,motion controller,memoria interna e una potenza doppia se non tripla la mette avanti alla ps2 non di poco...

All'una e mezza non v'è la faccio proprio a controbattere :laugh:
    Vedremo un pò che ne pensi gli utenti del forum :thumbsup:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8679484

allora nn ti stupire se io voto wii per i "suddetti" motivi:lol:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8679485

La nintendo Wii, ottima console ci sono giochi stupendi non è altro che l'hardware della Gamecube minimizzato e con qualcosa in più quindi ha tutte le caratteristiche della Gamecube che a suo tempo era già più potente della PS2 ma peccava sul supporto di memorizzazzione che era il mini-dvd quindo possiamo considerare la wii una sorta di Gamecube slim con dell funzioni in più(che tra l'altro migliorano già l'ottimo gamecube)!
    Questo era solo un chiarimento e poi io le adoro entrambe le console ma prefersico ps2 per alcuni titoli e Wii per altri!

Homebrew= La grande scusa degli hacker.
    Contro la pirateria!
    Cara Square-Enix visto che quest'anno hai subito delle perdite perchè non inizi a sviluppare un Kingdom Hearts su PS3??

PS2 Vs Wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina