1.     Mi trovi su: Homepage #8679765
    salve vi voglio invitare a leggere il mio modo di valutare i giochi ora spiego
    su playgen ci sono 4 voti

1 grafica

2 suono

3 divertimento

4 longevita

ecco se un gioco prende 90 a grafica 88 in suono 83 in divertimento e 97 in longevita io nn farei una media ma il voto esatto finale

cosi tipo 90+88+83+97=358 dopo si fa 358:4 =89.5(vabbe 89)

ieri sera ho provato con i voti di playgen di mgs4 gta 4 gow 3 ff xiii gow collections rdr e mi trovavo in alcuni giochi meno alcuni il voto che avete dato voi in altri superiore

nn so se voi usate questo metodo pero credo che cosi i voti siano piu reali e MATEMATICI e non gonfiati

PScredo anche che il voto di mgs pw sia cosi alto perche tanta qualita' a stata messa su una consolle portatile il che lo rende unico
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  2.     Mi trovi su: Homepage #8679766
    Secondo me i voti che tu hai visto che erano più alti o più bassi era perché magari in un certo genere di giochi alcuni fattori contano di più o di meno :thumbsup:

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8679767
    xchè il voto finale sulla rivista lo riassumono in sole 4 parti (grafica,longevità ecc) per comodità ma ci sono tanti altri aspetti che loro valutano e nn scrivono che rendono il voto finale diverso dalla media dei 4 voti.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  4.     Mi trovi su: Homepage #8679768
    RODYNAPOLIsalve vi voglio invitare a leggere il mio modo di valutare i giochi ora spiego

1 grafica

2 suono

3 divertimento

4 longevita

ecco se un gioco prende 90 a grafica 88 in suono 83 in divertimento e 97 in longevita io nn farei una media ma il voto esatto finale

ieri sera ho provato con i voti di playgen di mgs4 gta 4 gow 3 ff xiii gow collections rdr e mi trovavo in alcuni giochi meno alcuni il voto che avete dato voi in altri superiore

nn so se voi usate questo metodo pero credo che cosi i voti siano piu reali e MATEMATICI e non gonfiati

PScredo anche che il voto di mgs pw sia cosi alto perche tanta qualita' a stata messa su una consolle portatile il che lo rende unico

è come dire che il sonoro vale tanto quanto il divertimento:nosmile:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  5.     Mi trovi su: Homepage #8679769
    RODYNAPOLI

ecco se un gioco prende
    90 a grafica
    88 in suono
    83 in divertimento
    97 in longevita

io nn farei una media ma il voto esatto finale cosi tipo
    90+
    88+
    83+
    97=
    358

dopo si fa
    358:4 =
    89.5(vabbe 89)

Capisco ciò che vuoi dire, ma in ogni caso quella che descrivi tu è esattamente la media matematica....

Evidentemente la redazione fa una media ponderata (un po' come all'università) in base all'importanza della categoria (grafica vale più di sonoro).

6.     Mi trovi su: Homepage #8679770
    RODYNAPOLIsalve vi voglio invitare a leggere il mio modo di valutare i giochi ora spiego

1 grafica

2 suono

3 divertimento

4 longevita

Come disse un famoso scienziato , cioè io , la matematica non conta un cazzo .
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  7.     Mi trovi su: Homepage #8679771
    DiddySecondo me i voti che tu hai visto che erano più alti o più bassi era perché magari in un certo genere di giochi alcuni fattori contano di più o di meno :thumbsup:

forse ma ti piace la valutazione

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    Collezione
  8.     Mi trovi su: Homepage #8679774
    STEEL_SHOCKSecondo me i voti nn sono uguali alla media perchè si tiene conto anche dello spessore della trama, nella fattezza dei dialoghi delle idee che contiene il gioco(tipo qualcosa di innovativo)
    e poi naturalmente un voto nn può e nn deve scaturire solo da una media aritmetica

si pero la trama fa parte del divertimento perche uno si diverte a giocare a mgs 4 per la trama, io mi diverto a scoprire i colpi di scena

Collezione
  9.     Mi trovi su: Homepage #8679775
    Si però intendevo ke la trama e il divertimento e tutto il resto ke sn state citate sono soggettive non c'è un modo di fare un esatta misura per la grafica si fa riferimento a dei parametri idem e longevità e sonoro, quindi resta un fatto soggettivo di chi ha messo il voto, (e lui a decidere se aumentarlo o meno perchè è più o meno intenso di un altro gioco)
  10.     Mi trovi su: Homepage #8679776
    STEEL_SHOCKSi però intendevo ke la trama e il divertimento e tutto il resto ke sn state citate sono soggettive non c'è un modo di fare un esatta misura per la grafica si fa riferimento a dei parametri idem e longevità e sonoro, quindi resta un fatto soggettivo di chi ha messo il voto, (e lui a decidere se aumentarlo o meno perchè è più o meno intenso di un altro gioco)

vabbe cmq:blush:

Collezione
  11.     Mi trovi su: Homepage #8679777
    bè l'idea è buona, ma calcola che la redazione non calcola solamente i 4 fattori esposti sul giornale, ma ne aggiunge anche altri; inoltre, alcuni fattori vengono tenuti più in considerazione rispetto ad altri

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  12.     Mi trovi su: Homepage #8679778
    Certamente la grafica conta più del sonoro...ma non sempre: in Guitar Hero é così, secondo voi? Così come in uno strategico come Civilization la grafica non conta molto, l'importante é fondamentalmente il divertimento, e così via per ogni genere. Calcola anche che si valutano fattori come l'innovatezza del gioco , la sua ripetività etc.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  13.     Mi trovi su: Homepage #8679779
    kimoilcieloCapisco ciò che vuoi dire, ma in ogni caso quella che descrivi tu è esattamente la media matematica....

Evidentemente la redazione fa una media ponderata (un po' come all'università) in base all'importanza della categoria (grafica vale più di sonoro).

aaa ok anche se io aspetto sempre qualcuno della redazione

Collezione

Voti playgen

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina