1.     Mi trovi su: Homepage #8679785
    Il ritorno della coppia galattica

A spasso nel tempo è di sicuro il capitolo più riuscito dell'intera saga del piccolo lombax e del suo aiutante clank. Un titolo divertente e pieno di trovate geniali,che amalgama alla perfezione platform,esplorazione,enigmi e tanta tanta azione.
    Viaggiare per i pianeti è una gioia per gli occhi ma anche per le orecchie,grazie ad un sonoro splendido e un doppiaggio molto ispirato,che è da sempre uno dei punti forti dell'intera saga.
    Il comparto grafico è nel complesso di grande impatto,sopratutto per quel che riguarda il level design. C'è qualche texture in bassa risoluzione,ma di fronte a tanta eccellenza non ci si fa neanche caso.

Voto: 92 Insomniac ormai è sinonimo di garanzia e anche questa volta riesce a sfornare un nuovo capolavoro. Imperdibile
  2.     Mi trovi su: Homepage #8679788
    Questo è stato uno dei giochi più belli e divertenti a cui abbia giocato negli ultimi tempi...
    Preso al d1, sapevo sarebbe stato bello (ovviamente grazie alle recensioni di pg), e appena ho iniziato a giocarci me ne sono davvero innamorato.
    Un gioco bello, fluido, non troppo impegnativo ma comunque con ottimi contenuti...Il 92 che gli hai dato gli calza davvero a pennello....
    Peccato sia finito relativamente subito.....

3.     Mi trovi su: Homepage #8679790
    kimoilcieloQuesto è stato uno dei giochi più belli e divertenti a cui abbia giocato negli ultimi tempi...
    Preso al d1, sapevo sarebbe stato bello (ovviamente grazie alle recensioni di pg), e appena ho iniziato a giocarci me ne sono davvero innamorato.
    Un gioco bello, fluido, non troppo impegnativo ma comunque con ottimi contenuti...Il 92 che gli hai dato gli calza davvero a pennello....
    Peccato sia finito relativamente subito.....

bhè la longevità mi sembra ottima. per prendere tutto ci ho messo quasi 21 ore.
    i segreti sono veramente tanti
  4.     Mi trovi su: Homepage #8679793
    Altair97Bella recensione complimenti!
    Questo gioco è stupendo e ci sono dei bimbiminkia ch vanno a dire che è brutto perché la grafica fa schifo... ma che si bruciassero...

la grafica è ottima. anche io ho sentito che molti dicono che fa schifo ma io l'ho trovata piacevole. alcuni scenari sono davvero maestosi e pieni di particolari.
    Lasciamoli perdere i ragazzinicallofdutyebasta. non sanno cosa si perdono :laugh:

Ratchet e Clank: a spasso nel tempo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina