1.     Mi trovi su: Homepage #8679810
    Ragazzi, è da un pò che ci penso e ci ripenso mi frulla in mente da un bel pò di tempo. Oltre alle mie due ps3(fat e slim), dopo psp fat, dopo il nintendo ds, dopo il nintendo wii, mi manca solo la xbox, sia chiaro nintendo wii l'ho venduto perchè nn c'erano giochi che mi appassionavano, idem per il nintendo ds.
    Bn allora vorrei un parere da chi la possiede o almeno chi ne ha esperienza perchè mi interessano titoli come halo gears of war, motorsport.
    Secondo voi mi conviene comprare xbox, se si è una buona console e i giochi rispetto a quelli per ps3 come sono(sia grafica sia sonoro e il resto)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8679811
    STEEL_SHOCKRagazzi, è da un pò che ci penso e ci ripenso mi frulla in mente da un bel pò di tempo. Oltre alle mie due ps3(fat e slim), dopo psp fat, dopo il nintendo ds, dopo il nintendo wii, mi manca solo la xbox, sia chiaro nintendo wii l'ho venduto perchè nn c'erano giochi che mi appassionavano, idem per il nintendo ds.
    Bn allora vorrei un parere da chi la possiede o almeno chi ne ha esperienza perchè mi interessano titoli come halo gears of war, motorsport.
    Secondo voi mi conviene comprare xbox, se si è una buona console e i giochi rispetto a quelli per ps3 come sono(sia grafica sia sonoro e il resto)

Non sono un grande esperto in materia, però ti posso consigliare qualcosina.
    Inizia considerando che il 90% dei giochi xbox sono multipiattaforma e quindi puoi giocarli anche su ps3. Le esclusive (Halo,Gears of War sono le più conosciute) sono buoni giochi ma non raggiungono il livello qualitativo delle esclusive ps3 (GoW 3, Uncharted 2, Killzone 2, Heavy rain sono le migliori in fatto di grafica). Poi vedi te, se comunque vuoi provare qualcosa di nuovo compra la 360.
    "Mi piace parlare di nulla. E' l'unico argomento di cui so tutto" [Oscar Wilde]

Nero sui vari "nn, xk, gfcnn":

Citazione:

Originariamente Scritto da Nero1010100

Ma va a comprarti delle vocali

La mia Recensione su Red Dead Redemption!

La mia Recensione su Heavy Rain!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8679812
    STEEL_SHOCKRagazzi, è da un pò che ci penso e ci ripenso mi frulla in mente da un bel pò di tempo. Oltre alle mie due ps3(fat e slim), dopo psp fat, dopo il nintendo ds, dopo il nintendo wii, mi manca solo la xbox, sia chiaro nintendo wii l'ho venduto perchè nn c'erano giochi che mi appassionavano, idem per il nintendo ds.

Te la consiglio vivamente.Anke io la possiedo e mi trovo molto bene.é più o meno ai livelli PS3.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  4.     Mi trovi su: Homepage #8679813

Anche se la PS3 ha un hardware piu' evoluto i giochi in multi sono migliori su xbox perche' pensati su xbox e poi si fa il porting verso ps3.

Ci sono esclusive "must have" che non sto a citare perche' arcinote.

Il live e' a pagamento (ma PSN plus ormai e' l'inizio anche di Sony a tale pratica) ma e' DECISAMENTE meglio. Provare per credere.

Tra poche settimane arriva la nuova versione.

Assistenza al TOP.

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8679814
    DippièNon sono un grande esperto in materia, però ti posso consigliare qualcosina.
    Inizia considerando che il 90% dei giochi xbox sono multipiattaforma e quindi puoi giocarli anche su ps3. Le esclusive (Halo,Gears of War sono le più conosciute) sono buoni giochi ma non raggiungono il livello qualitativo delle esclusive ps3 (GoW 3, Uncharted 2, Killzone 2, Heavy rain sono le migliori in fatto di grafica). Poi vedi te, se comunque vuoi provare qualcosa di nuovo compra la 360.

Quoto!:thumbsup:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8679816
    In ogni caso, io ti consiglio di comprarti una Xbox, per vari motivi.
    Ma partiamo dai costi:

-Se il prezzo e l' attesa non sono un problema, DEVI ASSOLUTAMENTE comprare il nuovo modello, Xbox 360 S. Sono state migliorate varie cose, e inoltre, con questa si che puoi bullarti con gli amici! :laugh: a parte gli scherzi, è davvero ottima:
    Design stupendo, laccato lucido, tasti a sfioramento e dimensioni ridotte.
    Consumi minori.
    Wi-Fi integrato
    Ben 5 porte USB
    Hard Disk 250GB (che sul vecchio modello si trova solo su Elite special edition)

Uscirà il 16 luglio qui in italia. Prezzo: 249€, come l' elite.

ATTENZIONE! è prevista anche una Xbox 360 S versione arcade... in genere queste versioni hanno un Hard Disk di dimensioni minori, e meno funzionalità.
    Prezzo: 199€.
    Te la sconsiglio, siccome acquistando l' arcade, dovresti poi, comprarti un hard disk, controller, cavi vari, ecc. a parte, spendendo ben più di 249€.

-Se il prezzo è un problema, aquista semplicemente un arcade, oppure approfitta del Gamestop, vendono Xbox 360 elite RICONDIZIONATE (quindi usate), perfettamente funzionanti a 199€! è un vero affare, te lo consiglio caldamente.

Parlando d' altro.La 360 a livello hardware è di molto inferiore a PS3, ciò non vuol dire che sia debole, anzi, forse è la PS3 che è troppo potente!!! :laugh:
    Le differenze per ora non si notano, siccome gli sviluppatori producono titoli multipiatta, e fare una versione nettamente migliore per PS3 (approfittand della sua potenza) vorrebbe dire favorire la PS3, cosa che non si può fare.
    Comunque in genere, i titoli multipiatta sono migliori su 360, proprio per il fatto che è più debole. Mi spiego:
    Gli sviluppatori producono prima i titoli su 360, siccome è più semplice lavorarci sopra (in poche parole) e devono così realizzare un porting per PS3, che spesso risulta inferiore.

Quando invece si sviluppa un esclusiva, non bisogna preoccuparsi di nessun porting, infatti lavorando direttamente su PS3, le esclusive PS3 raggiungono livelli tecnici irraggiungibili per 360.
    Anche perchè la PS3 può gestire videogame a 1080p, mentre la 360 deve up-scalarli. Counque i titoli a 1080p sono davvero pochi, perchè richiede una potenza di calcolo davvero immensa, infatti i pochi titoli a questa risoluzione, non sono eccelsi come qualità grafica (texture, effetti particellari, ecc) ad esempio WipEout HD.
    Insomma, non si potrebbe relizzare God of War 3 a 1080p!!!! (non adesso... :001_cool: )

La 360 ha qualche esclusiva in meno, ma sono davvero stupende, io personalmente le preferisco di molto rispetto a quelle PS3.
    -I vari Halo....... fantastici (a settembre esce Halo Reach, DEVI avere una 360)
    -I 2 Gears of War..... i miei giochi preferiti!!!! TROPPO fighi (aprile 2011? GEARS OF WAR 3!!!!!!! C**ZO CHE FIGATA!!! sul serio, sarà di sicuro il videogame che mi piacerà di più in tutta la mia vita....
    Left 4 Dead, Forza Motorsport, Alan Wake, Fable, Mass Effect, Crackdown.... le migliori esclusive 360, vale davvero la pena di giocarci.

Spero di esserti stato d' aiuto!

Firma By Kuro
    "The fear of blood tends to create fear for the flesh - La paura del sangue tende a generare paura della carne''
    Silent Hill
    Per tutti i dettagli sulla mia collezione, postazione da gioco, ecc CLICKAMI!

Silent Hill ORIGINAL & BEST FAN

Playng: DJ Hero 1 & 2
    Waiting: Dead Space 2; Gears of War 3; Silent Hill 8: Downpour
  7.     Mi trovi su: Homepage #8679817
    Pella95io ti consiglio di comprarla aspettando le nuova slim!!:thumbsup::thumbsup:

Anche io sono intenzionato a comprala appena esce il nuovo modello slim!:)Voi dite che è meglio aspettare un poco per vedere se il modello slim non ha problemi oppure mi consigliate di prenderla subito appena esce?:thumbsup:
  8.     Mi trovi su: Homepage #8679821
    _NEMESIS_secondo me la grandiosità del wii non l'hai nemmeno sfiorata

mi hai tolto le parole di bocca:nosmile:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  9.     Mi trovi su: Homepage #8679822
    Se intendi l'Xbox 1 , cioè quel masso ferma porte non te lo consiglio proprio :lol:
    La 360 dipende invece dalle esclusive che piu ti interessano , a me personalmente attira solo Gears Of War
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)

consiglio su xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina