1.     Mi trovi su: Homepage #8679887
    dipende dai tuoi gusti. Se di solito stai cn i tuoi amici o hai un fratello o una sorella cn cui vuoi giocare all play ti consiglio little big planet perchè puoi fare tutto con un amico offline e online ed è praticamente infinito. Mentre se cerchi un po di avventura, con una trama fantastica e ti piace lo stile "lupo solitario"(ti piace giocare per conto tuo:thumbsup:) ti consiglio la GoW collection che ti terrà incollato alla play abbastanza a lungo. In poche parole dipende da te e l'online dato che se nn ce l'hai forse sarebbe meglio god of war dato che niente online niente littlebigplanet:lol::lol::lol:!!!!!

"Ora, di fronte a te posso finalmente morire. Dopo Zanzibar, ero fuori dalla battaglia. Né completamente vivo né completamente morto.. Un'ombra incapace di morire in un mondo di luce. Ma presto, tutto questo finirà. finalmente..." Gray Fox- MGSolid
  2.     Mi trovi su: Homepage #8679888
    blackpuma95Salve playgen!!!Vorrei chiedervi qual è secondo voi il gioco migliore tra little big planet e la god of war collection.

Non puoi confrontare gioki del genere, sono i tuoi gusti a decidere:laugh:
    Cmq se vuoi multiplayer, e longevità e varietà infinita ti consiglio LBP, se invece la mitologia greca nn è male, ti piacciono i gioki d'azione, prendi GOW, forse durerà di meno, ma ti piacerà di piu e sarà piu intenso:laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8679890
    Kurosaki_IchigoPer quanto possa valere la mia opinione di parte, io ti consiglio la GoW collection. ^_^

Kuro ma tu NON puoi partecipare a questi "sondaggi"...:lol: ancor di più se lo scontro è tra la tua saga preferita e il gioco ke odi di più :tongue_smilie::lol:...

ps : ovviamente Gow collection...
  4.     Mi trovi su: Homepage #8679891
    sono due generi diversi ma ti consigli gow collections lo prendro ankio
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8679893
    Nubios-93Kuro ma tu NON puoi partecipare a questi "sondaggi"...:lol: ancor di più se lo scontro è tra la tua saga preferita e il gioco ke odi di più :tongue_smilie::lol:...

ps : ovviamente Gow collection...

Ed è per questo che ho scritto che la mia è un'opinione di parte e quindi non obbiettiva. :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #8679894
    Kurosaki_IchigoEd è per questo che ho scritto che la mia è un'opinione di parte e quindi non obbiettiva. :D

non considerare questo qui sù...non capisce niente...

skerzo kuro:lol:

Member of vVv clan BF3:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391377548757/

little big planet vs god of war collection

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina