1.     Mi trovi su: Homepage #8679971
    Ciao ragazzi...poco fa..mi sn disconnesso dalla PS3 xke nn mi caricava il mo profilo e mi diceva ke c'era un errore..io mi sn disconnesso pensando ke ritornava normale...ma ora..nn mi fa piu connettere...dice ke nn è possibile stabilire una connessione al PSN...poi ho provato su agg. del sistema...e dice impossibile stabilire una conn. al server...ke sia un manutenzione il PSN?? xro mi sembra strano..nessuno ne ha parlato e nel sito playstation.it dice ke i server sn disponibili...sapete dirmi qualkosa?? grazie
    Console:

Nick PSN e Trofei:
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8679973
    Gianlu93Ciao ragazzi...poco fa..mi sn disconnesso dalla PS3 xke nn mi caricava il mo profilo e mi diceva ke c'era un errore..io mi sn disconnesso pensando ke ritornava normale...ma ora..nn mi fa piu connettere...dice ke nn è possibile stabilire una connessione al PSN...poi ho provato su agg. del sistema...e dice impossibile stabilire una conn. al server...ke sia un manutenzione il PSN?? xro mi sembra strano..nessuno ne ha parlato e nel sito playstation.it dice ke i server sn disponibili...sapete dirmi qualkosa?? grazie

A me sembra un problema della tua connessione. Oggi non è prevista manutenzione e all'ora in cui hai aperto il thread ero online a giocare con RDR e non ho notato nulla...:laugh:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8679975
    junglemanprobabilmente è la stessa cosa che parlavo nel mio 3d ,devi provare a entrare e riaccettare le condizioni di nuovo

eh si... mi sa di si. anke a me è successo

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  4.     Mi trovi su: Homepage #8679976
    gdv23eh si... mi sa di si. anke a me è successo

a me e succeso ieri sera
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  5.     Mi trovi su: Homepage #8679977
    Tutto normale, Sony ha fatto delle modifiche al contratto di licenza e ovviamente come quando ci siamo iscritti, dobbiamo riaccettare il contratto con le modifiche apportate. Quali modifiche siano state apportate non lo so, non mi metto di certo a leggere tutta quella pappardella, ho accettato e basta :blush:
    :una garanzia!!
    FANBOY 4ever (dal lontano 1998) "mamma SONY ci protegge "
    PS3: 500gb - PSP 3000 Vibrant Blue
    (PS che possiedo: ps 1v., ps 2v., psone, ps2 1v., ps2 2v., ps2slim, psp 1000, psp 2000)

6. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8679979
    PlayDanyTutto normale, Sony ha fatto delle modifiche al contratto di licenza e ovviamente come quando ci siamo iscritti, dobbiamo riaccettare il contratto con le modifiche apportate. Quali modifiche siano state apportate non lo so, non mi metto di certo a leggere tutta quella pappardella, ho accettato e basta :blush:

Sono state aggiunte note che riguardano il PlayStation Plus, ma non credo che abbia a che fare con il problema in oggetto.

PSN in manutenzione??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina