1.     Mi trovi su: Homepage #8680148
    Prima stavo facendo una partita a fifa 10 online e di colpo mi si è bloccata la console;ho spento regolarmente dal pulsante touch davanti alla console e mi ha fatto i classici 3 bip;alla riaccensione mi ha detto che si era verificato un errore grave di database alla console e mi ha consigliato di segnalarlo alla sony;io ho detto di no e poi si è accesa normalmente;secondo voi cosa può essere stato??grazie:wink:
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8680150
    The_Big_Boss 94Prima stavo facendo una partita a fifa 10 online e di colpo mi si è bloccata la console;ho spento regolarmente dal pulsante touch davanti alla console e mi ha fatto i classici 3 bip;alla riaccensione mi ha detto che si era verificato un errore grave di database alla console e mi ha consigliato di segnalarlo alla sony;io ho detto di no e poi si è accesa normalmente;secondo voi cosa può essere stato??grazie:wink:

Alcuni freeze sono normali, e il messaggio che ti è comparso era solo il feed da inviare a sony contenente alcuni dati che serviranno a capire cosa ha causato quell'errore. Potevi benissimo inviarlo. ^_^

problema ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina