1.     Mi trovi su: Homepage #8680175
    ciao a tutti =)
    avrei una domanda:
    come grafica è meglio modern warfare 2 o metal gear solid 4?
    io li ho tutti e due ma un mio amico dice che è meglio (graficamente) MGS4 io dico MW2. potete darmi un vostro parere?!? XD

giochi che dovrò comprare:
    -Fallout new vegas limited edition
    -Assassin's creed Brotherhood CODEX edition
    -little big planet 2 limited edition
    -Call of Duty Black Ops Prestige edition
  2.     Mi trovi su: Homepage #8680176
    kom-kalciao a tutti =)
    avrei una domanda:
    io li ho tutti e due ma un mio amico dice che è meglio (graficamente) MGS4 io dico MW2. potete darmi un vostro parere?!? XD

Diciamo che al momento dell'uscita MGS4 fu sicuramente migliore di quanto fu MW2 alla sua .............
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8680177
    kom-kalciao a tutti =)
    avrei una domanda:

permettendo che mgs4 e uscito 2 anni e mezzo prima di mw 2 credo che vinca METAL GEAR SOLID 4 GUNS OF THE PATRIOTS:thumbsup::thumbsup:
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  4.     Mi trovi su: Homepage #8680178
    kom-kalciao a tutti =)
    avrei una domanda:

All' uscita, Metal Gear Solid 4 era per grafica il miglior gioco in circolazione. Risoluzione nativa HD a 720p nativi, effetti luce ottimi, texture maestose, effetti particellari eccellenti e fluidissimo.

Anche ora è uno spettacolo, soprattutto per i personaggi molto ben definiti e caratterizzati e gli scenari curati e dettagliatissimi.

Modern Warfare 2 ha una grafica maestosa, ma non è in HD nativo (sono 640p nativi upscalati ad un massimo di 1080p e l' aliasing si nota se si scende in dettaglio...). Gli effetti particellari sono eccellenti, così come la cura riposta negli ambienti e nei modelli di armi e personaggi, ma le texture non sono il massimo se si scende nel dettaglio. Per il resto è comunque una delle migliori grafiche, basta pensare all' impatto visivo che regala!

Io dico che se mettiamo a confronto MGS 4 vs MW 2, magari MW 2 nel complesso risulta più d' impatto e graficamente migliore (hanno avuto tutto il tempo per migliorare e dato che è uscito nel 2010 è ovvio che sia così, ricordo che MGS 4 è uscito nel 2008), ma MGS 4 ha tanti pregi che la spuntano e soprattutto per l' uscita era sicuramente migliore...
  5.     Mi trovi su: Homepage #8680181
    RODYNAPOLIpermettendo che mgs4 e uscito 2 anni e mezzo prima di mw 2 credo che vinca METAL GEAR SOLID 4 GUNS OF THE PATRIOTS:thumbsup::thumbsup:

quoto l'essere da me citato
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  6.     Mi trovi su: Homepage #8680183
    grazie per le risposte, ma la domanda che vi dovreste fare è: attualmente tra mgs4 e MW2 quale grafica è migliore? non per l'uscita..
    ed si loso che altri giochi hanno una bella grafica, ma io e il mio amico abbiamo questo battibecco soltanto su questi due! =)

7.     Mi trovi su: Homepage #8680185
    kom-kalgrazie per le risposte, ma la domanda che vi dovreste fare è: attualmente tra mgs4 e MW2 quale grafica è migliore? non per l'uscita..
    ed si loso che altri giochi hanno una bella grafica, ma io e il mio amico abbiamo questo battibecco soltanto su questi due! =)

Ah ok tu intendi in generale? Non ti importa la data di uscita?
    Beh, MGS 4 è ancora uno dei migliori giochi sia per la realizzazione tecnica sia per la trama, per il gameplay ecc. basta pensare ai dettagli di ogni scenario, personaggio, arma, effetto; nessun calo, fluidissimo, dettagliatissimo...incredibile...

Modern Warfare 2 ha un impatto visivo migliore, ti lascia senza fiato, molto dettagliata, leggera e fluida...l' unica pecca secondo me sono la risoluzione nativa e le textures secondarie...migliorabili...ma per il resto è S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E !!!

Comunque faccio un confronto e metto i pregi e i difetti di tutti e due i giochi per l' ambito grafico...

Metal Gear Solid 4:

Pregi:
    - Texture dettagliate e ben curate. Si notano pure i capillari e le rughe! :laugh:
    - Ambienti dettagliati e d' impatto.
    - Ottimi effetti luci ed ombre
    - Effetti particellari superbi
    - I personaggi vantano di un numero ottimo di poligoni!
    - Fluidissimo

Difetti:
    -Scenari in parte poco interattivi.
    - Si sente il peso della data, anche se rimane uno dei migliori giochi per grafica...

Modern Warfare 2:
    Pregi:
    - Modelli poligonali molto dettagliati
    - Scenari dettagliati e d' impatto
    - Effetti luci ed ombre buoni
    - Effetti particellari maestosi
    - Fluidissimo
    - Dinamico!

Difetti:
    -Risoluzione nativa non eccellente
    - Si nota Aliasing scendendo in dettaglio
    - Textures secondarie migliorabili...

Alla fine, io dico che MW 2 vince...ma la data bisogna comunque contarla, eh!
  8.     Mi trovi su: Homepage #8680186
    Njko.!!Comunque mw2 ha la grafica migliore di mgs4

non condivido
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  9.     Mi trovi su: Homepage #8680189
    Njko.!!Certo se ti basi su quanto ti è piaciuto a te il gioco ci credo che non condividi..
    Apri gli occhi, anche se mgs ti è piaciuto molto, giudica solo la grafica non il gioco

stessa cosa che dico che dico al mio amico °-° XD

MW2 o MGS4 grafica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina