1.     Mi trovi su: Homepage #8680520
    Momo.22Quante probabilità ci sono di rivedere snake in un Metal Gear Solid in futuro su Ps3.:huh::helpsmilie::mad2:
    Secondo voi senza Snake è veramente un Metal Gear Solid?

Di sicuro sarebbe terribile senza di lui! Ma non ti preoccupare, Kojima sa giocare bene le sue carte e prima o poi vedremo ricomparire il buon vecchio Snake.:wink:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8680521
    Momo.22Quante probabilità ci sono di rivedere snake in un Metal Gear Solid in futuro su Ps3.:huh::helpsmilie::mad2:
    Secondo voi senza Snake è veramente un Metal Gear Solid?

Non ho capito se intendi il remake di MGS 1, oppure un altro titolo tutto nuovo?

Per il remake le probabilità sono molto basse, ma non nulle....
    Sul Rising è probabile che Snake non ci sia, anche perchè Hayter, storico doppiatore di Solid, non è stato chiamato.....
    Spero che dopo Rising, Kojima si fermi! ^^'

3.     Mi trovi su: Homepage #8680523
    niko994Di sicuro sarebbe terribile senza di lui! Ma non ti preoccupare, Kojima sa giocare bene le sue carte e prima o poi vedremo ricomparire il buon vecchio Snake.:wink:

sì,uno snake con pannolone e polmone d'acciaio:nosmile:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  4.     Mi trovi su: Homepage #8680525
    Azaz92:lol: Sicuramente se ce ne sarà un altro (cosa che non spero) sarà ambientato nel passato rispetto a Guns of The Patriots....

infatti ad un certo punot credo che kojima si fermerà,oppure resterà fermo per mooolto tempo.ammeno che faciano una nuova serie di MGS,visto che MGS rising porta la sigla"lighting bolt action"può darsi che da qui parta una nuova serie di MGS incentrati sull'action con protagonista raiden
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  5.     Mi trovi su: Homepage #8680526
    Io spero tanto in un remake, un blu-ray cn MGS1-2-3, cosi ankio potrei iniziare a capire un po quella cavolo di trama:nosmile:
    Tuttavia le probabilita sn scarse ma la speranza è l'ultima a morire:laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  6.     Mi trovi su: Homepage #8680528
    io spero in qualche altro capitolo su Big Boss

Platino: TES V: Skyrim, Assassin's Creed II, Assassin's Creed III, Borderlands, Lollipop Chainsaw, The Walking Dead, Bioshock 2, The Last of Us, Dishonored, Jak and Daxter The Precursor Legacy, Jak II, AC IV: Black Flag, Fallout 3, SR: The Third

Playing: Hotline Miami, MGS V: Ground Zeroes, SR: The Third
  7.     Mi trovi su: Homepage #8680529
    cavolo mi sento male a leggere queste cose, significa che nessuno di voi ha colto la vera essenza di MGS4, io sinceramente non vorrei vedere old snake in un'altro capitolo visto che il 4 vuole raccontarvi la storia di un veterano di guerra un uomo che ha dato tutto e merita riposo, l'ultimo sacrificio, la fine di una leggenda un uomo stremato dalla guerra un uomo che alla fine trova la pace e la voglia di vivere (appunto smette di fumare, mentre prima se ne fregava) sinceramente non me la sento di voler togliere il meritato riposo a snake. Consiglio a tutti di rigiokare MGS4 e vedere con attenzione i filmati

Primo anno di liceo, un gigante di 210cm esordiente nella presitigiosa squadra del sannoh..Erano in molti a riporre grandi speranze nella sua prestazione di oggi... A macchiare di tinte fosche quelle speranze ... fu uno sconosciuto dai capelli rossi

Santo sono fra cielo e terra

Snakeeee!!!!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina