1.     Mi trovi su: Homepage #8680531
    Ragazzi è tempo che mi alleno a fare un ollie decente ma non sforo nemmeno i 10 cm.:lol: Voi che dite più potenza nel pop o più potenza nello slide per farlo più alto? Lo skateboard mi piace molto ma sono un dilettante per ora.:puh2:
    Vi pego, consigliatemi in molti. E non fate battute del tipo: "Invece di stare al pc perché non ti alleni di più?". Non mi aiutano.:wink:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8680533
    Zacloud97Ragazzi è tempo che mi alleno a fare un ollie decente ma non sforo nemmeno i 10 cm.:lol: Voi che dite più potenza nel pop o più potenza nello slide per farlo più alto? Lo skateboard mi piace molto ma sono un dilettante per ora.:puh2:
    Vi pego, consigliatemi in molti. E non fate battute del tipo: "Invece di stare al pc perché non ti alleni di più?". Non mi aiutano.:wink:

Per riuscire bene, devi imprimere potenza con entrambe le gambe...

è l'unico consiglio che posso darti :laugh:
    io vado pochissimissimo in skate, un mio amico sta provando ad insegnarmi ma nn sono granchè...
    io sono un discreto snowboardista, ma il passaggio da una tavola all'altra nn è semplice come credevo... :wink:

NON C'E' FORUM SENZA KURO
  3.     Mi trovi su: Homepage #8680535
    L'ollie se non vado errato è un'acrobazia con lo skateboard:laugh:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8680541
    Kurosaki_IchigoIo ti aiuterei volentieri, ma non ho la minima idea di cosa tu stia parlando...:laugh:

Non avevo dubbi! :lol:

Crash_pglPer riuscire bene, devi imprimere potenza con entrambe le gambe...

La potenza nelle gambe è fondamentale, sì però più o meno, dovresti tenere le gambe piegate ( in posizione da ollie per intenderci), e vai sempre dritto, niente curve, quelle non ti aiutano di certo. Mentre stai per ollare, comincia a girare la testa e le spalle ok?
    Guarda la tavola mentre giri di 180° e tieni le spalle allineate a questa.
    Il tuo peso dovrà essere per lo più centrale e le gambe piegate abbastanza per permettere alla tavola di staccarsi in modo deciso dal suolo.
    Quando sei in atterraggio e, se i piedi sono al loro posto e il peso ben centrato, non penso che avrai dei problemi ad ammortizzare con le gambe.
    A parte questo, non so proprio che dirti :laugh: ovviamente tutto questo è teorica, la pratica è tutta un'altra cosa :laugh:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  5.     Mi trovi su: Homepage #8680544
    Kurosaki_IchigoOh scusa, che ne sapevo io...:lol:

_HibrydTheory_
    La potenza nelle gambe è fondamentale, sì però più o meno, dovresti tenere le gambe piegate ( in posizione da ollie per intenderci), e vai sempre dritto, niente curve, quelle non ti aiutano di certo. Mentre stai per ollare, comincia a girare la testa e le spalle ok?
    Guarda la tavola mentre giri di 180° e tieni le spalle allineate a questa.
    Il tuo peso dovrà essere per lo più centrale e le gambe piegate abbastanza per permettere alla tavola di staccarsi in modo deciso dal suolo.
    Quando sei in atterraggio e, se i piedi sono al loro posto e il peso ben centrato, non penso che avrai dei problemi ad ammortizzare con le gambe.
    A parte questo, non so proprio che dirti :laugh: ovviamente tutto questo è teorica, la pratica è tutta un'altra cosa :laugh:

L'allievo
    schiaccia
    supera il maestro. Kuro, hai molto da imparare da tuo figlio. Vergognati! Per fortuna che non ha seguito il tuo esempio...solo che è tossicodipendente. :nosmile: Ma come caxxo li allevi tu i figli?!?!?! :steam:

PS. Grazie Hybrid.:wink:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8680545
    Kurosaki_IchigoOh scusa, che ne sapevo io...:lol:

cit. :lol:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

Fare bene un ollie.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina