1.     Mi trovi su: Homepage #8680531
    Ragazzi è tempo che mi alleno a fare un ollie decente ma non sforo nemmeno i 10 cm.:lol: Voi che dite più potenza nel pop o più potenza nello slide per farlo più alto? Lo skateboard mi piace molto ma sono un dilettante per ora.:puh2:
    Vi pego, consigliatemi in molti. E non fate battute del tipo: "Invece di stare al pc perché non ti alleni di più?". Non mi aiutano.:wink:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8680533
    Zacloud97Ragazzi è tempo che mi alleno a fare un ollie decente ma non sforo nemmeno i 10 cm.:lol: Voi che dite più potenza nel pop o più potenza nello slide per farlo più alto? Lo skateboard mi piace molto ma sono un dilettante per ora.:puh2:
    Vi pego, consigliatemi in molti. E non fate battute del tipo: "Invece di stare al pc perché non ti alleni di più?". Non mi aiutano.:wink:

Per riuscire bene, devi imprimere potenza con entrambe le gambe...

è l'unico consiglio che posso darti :laugh:
    io vado pochissimissimo in skate, un mio amico sta provando ad insegnarmi ma nn sono granchè...
    io sono un discreto snowboardista, ma il passaggio da una tavola all'altra nn è semplice come credevo... :wink:

NON C'E' FORUM SENZA KURO
  3.     Mi trovi su: Homepage #8680535
    L'ollie se non vado errato è un'acrobazia con lo skateboard:laugh:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8680541
    Kurosaki_IchigoIo ti aiuterei volentieri, ma non ho la minima idea di cosa tu stia parlando...:laugh:

Non avevo dubbi! :lol:

Crash_pglPer riuscire bene, devi imprimere potenza con entrambe le gambe...